Tende parasole Ford Focus

Aperto da Davmax, 25 Settembre 2008, 12:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Grazie, ora me le ordino per la mia S-max!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

alevide

245 euriiiiii??????? :o :o :o ossia le vecchie 500 mila lire per un metro quadro di tessuto??????? ari :mad::o :o :o

alevide


marko2005

salve , io ho sentito 2 conc. ford per le tente parasole, allora la 1° mi ha detto che non esistono fatte da ford e mi devo rivolgere ad un autoricambi.... mah! la 2° mi ha detto che costano ivate €170 careeeee! nessuno ha provato a sentire se esistono di un'altra marca però che siano profilate come le originali???? on-line non trovo nulla eccetto sul sito climair.com che poi sono le originali e vari siti tedeschi con prezzi sempre sui 170 euri.

alevide

mi sa che questi sono i prezzi.... :( :( :(

Davmax

Per la S-max le ho trovate ed ordinate a 165 sterline spedizione compresa (che al cambio attuale sono 175 euro), su questo sito:http://www.speeding.co.uk/acatalog/Privacy_Shades_Ford.html
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!


Able007

Citazione di: marko2005salve , io ho sentito 2 conc. ford per le tente parasole, allora la 1° mi ha detto che non esistono fatte da ford e mi devo rivolgere ad un autoricambi.... mah! la 2° mi ha detto che costano ivate €170 careeeee! nessuno ha provato a sentire se esistono di un'altra marca però che siano profilate come le originali???? on-line non trovo nulla eccetto sul sito climair.com che poi sono le originali e vari siti tedeschi con prezzi sempre sui 170 euri.

io posso dirti che ho pagato le tendine ford,quelle che si incassano nei panelli delle portiere, €176,00 cad. pero' poi mi sono modificati io i pannelli facendogli una fresata per montarle.
IL lavoro e venuto veramente bene se vuoi vederle vai nel mio garage! :D

alevide

Acquistati! sei pezzi  104 euro!! :)

legis

Ottimo acquisto!!
Quando lemonti ricordati delle fotine ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Vik

Citazione di: alevidehttp://209.85.129.132/translate_c?hl=it ... 76GDmBCM8A

Mah...!! l'indecisione è tanta la voglia di comprarli  pure!

Scusate, secondo voi queste vanno bene anche sulla c-max '08 oppure solo per la c-max '03.
L'inserzione fa riferimento al c-max '03 ma non so se nel restyling sono cambiate pure le dimensioni dei finestrini.
Grazie

Able007

il link non me lo apre comunque se si trattano di tendine parasole vanno bene pure se parla di c-max 2003 perchè sono identiche come misure!!!

Vik

Citazione di: able007il link non me lo apre comunque se si trattano di tendine parasole vanno bene pure se parla di c-max 2003 perchè sono identiche come misure!!!

Si scusa, nel quotare il sistema ha omesso un pezzo di link.
Si tratta comunque del link segnalato da Alevide nella pagina precedente di questo 3d:
http://74.125.19.132/translate_c?hl=it&u=http://cgi.ebay.co.uk/Ford-C-Max-5dr-03-CAR-SUN-SHADES-BLINDS-TINT_W0QQitemZ180313067449QQihZ008QQcategoryZ43117QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262&usg=ALkJrhj9AHlBBHYAy7_bgVHkEBrX6lEHCw

Quindi dal punto di vista della versione dovrei andare tranquillo con l'acquisto, grazie per l'informazione.
ciao

marko2005

possibile che non si trovino in Italia ed a un prezzo onesto??? nessuno ha mai chiesto a qualche autoricambi ben fornito??? in settimana faccio un giro io dei concessionari e vedo cosa trovo oppure mi sà che mi devo prostituire in Ford per almeno un pò di sconto perchè 170 euro sono troppi....

Vik

Bene, ho ricevuto le tendine comperate su Ebay al'indirizzo riportato sopra. Spesa complessiva 108 Euro.

Sono belle, si montano facilmente e "fittano" molto bene il perimetro dei vetri del c-max. Quella posteriore del lunotto è composta di due pezzi che vengono affiancati (rimane la giunzione al centro).
C'e anche una pratica custodia per riporle in occasione di giornate con poco sole (ci vuole 30 secondi a toglierle).
Questo week-end pasquale vado fuori e le testo. Poi vi dico se sono anche efficaci.
ciao


tdci716


Able007

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

enrico

Citazione di: tdci716Secondo me queste sono le migliori http://www.ljb.it/cappotti.htm

:lol::lol::lol: cosi i bimbi non potranno di certo lamentarsi :lol::lol:

Vik

Citazione di: kevin21Riesci pure a mettere un paio di foto?

Aggiornamento: le tendine che ho preso risultano efficaci contro il sole e, secondo il mio parere, stanno esteticamente bene. Il montaggio è semplicissimo.

Come richiesto posto qualche foto (interni/esterni):











questa foto ovviamente non c'entra con le tendine, ma mi piace troppo.. :)

Able007

ma riparano bene dal sole !?

principedeimeccanici

esisteranno anche per la mia fofo??? mi servirebbe solo quella del lunotto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Sono bellissime!!!
Complimenti ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Vik

Citazione di: able007ma riparano bene dal sole !?

si able, riparano bene. nell'ultimo viaggio che ho fatto finalmente mio figlio non è stato infastidito dal sole. Prima con le disney era praticamente come non averle. L'auto inoltre rimane un filo più fresca ed il filtro della tenda rallenta l'invecchiamento degli interni causato dalla luce.

Citazione di: principedeimeccaniciesisteranno anche per la mia fofo??? mi servirebbe solo quella del lunotto!

esistono sicuramente per la focus. Se vai al link postato la pagina precedente vedi l'inserzione su ebay con una foto di una focus arancio. Non sono sicuro che sia possibile avere solo il lunotto. Ma chiedere non costa nulla.

Vik

Citazione di: legisSono bellissime!!!
Complimenti ;)

Grazie Legis!
108 Euro (spedizione compresa) non sono pochi per delle tendine parasole, ma alla fine sono soddisfatto dell'acquisto.

principedeimeccanici

ok grazie mille esistono, ma mi sa cxhe le manda per tutti i vetri
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziochris

@ vik

ma di possono aprire i vetri?
se si resistono al vento in entrata?

ziochris

@dikko72

quelle che hai preso tu in ford (sonniboy) credi siano un pò più filtranti di quelle di Vik?
Alla fine sono 10 euro di differenza cosa ne pensi? quale mi consigiate?

principedeimeccanici

ragassi rimetto anche io in mezzo l'argomento... per la mia esistono???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

certo che ci sono luca!!!!  ;)

ziochris

allora ci date un consiglio?
meglio le tendine ford (sonniboy) oppure quelle di Vik?

Quelle di vik sembrano altrettanto buone ma non mi piace il fatto che il lunotto e in 2 parti.
Se quelle ford sono buone in egual maniera (mi riferisco alle proprietà di filtraggio) forse comprerei quelle!

cosa ne dite?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: ziochris il 23 Giugno 2009, 12:58:07
allora ci date un consiglio?
meglio le tendine ford (sonniboy) oppure quelle di Vik?

Quelle di vik sembrano altrettanto buone ma non mi piace il fatto che il lunotto e in 2 parti.
Se quelle ford sono buone in egual maniera (mi riferisco alle proprietà di filtraggio) forse comprerei quelle!

cosa ne dite?

se vedi nel mio garage io mi sono montato le tendine della ford quelle che si incassano nelle portiere che vanno a scomparsa dietro i pannelli!!solo che non so se sesistono per la focus io ho un c-max!!!
io andrei con le originali ford!!!

ziochris

Citazione di: able007  -Filippo- il 23 Giugno 2009, 14:10:50
Citazione di: ziochris il 23 Giugno 2009, 12:58:07
allora ci date un consiglio?
meglio le tendine ford (sonniboy) oppure quelle di Vik?

Quelle di vik sembrano altrettanto buone ma non mi piace il fatto che il lunotto e in 2 parti.
Se quelle ford sono buone in egual maniera (mi riferisco alle proprietà di filtraggio) forse comprerei quelle!

cosa ne dite?

se vedi nel mio garage io mi sono montato le tendine della ford quelle che si incassano nelle portiere che vanno a scomparsa dietro i pannelli!!solo che non so se sesistono per la focus io ho un c-max!!!
io andrei con le originali ford!!!

Si able ho visto il tuo lavoro ed infatti dal tuo post mi è incominciata a venire voglia di tendine. anche il ho il C-max, ma preferisco la soluzione delle tende ad incastro nei finestrini per due motivi xme fondamentali: primo è che coprono x intero il finestrino senza lasciar passare lembi di sole dai lati e secondo che voglio coprire tutti i finestrini compreso il lunotto e non solo le due portiere.

Ieri sono stato in ford a napoli e mi hanno detto che quelle ad incastro (come dikko72) costano 170€ e che non fanno sconti. :'(

Able007

senti allora ti dico una cosa con €300,00 te li oscuri tutti i vetri posteriori e fai un lavoro anche estetico!!!io ho fatto anche quelli!!!!!

🡱 🡳