Niente pulsante

Aperto da dani..., 15 Febbraio 2017, 22:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dani...

Se nel test cruscotto si illumina ci sarà anche un modo per attivarlo posto la foto
Daniels

vincmass

Nella tua se non ricordo male,  davanti alla leva del cambio,  ci dovrebbe essere sotto alla plancia,  il cablaggio per attaccare il pulsante.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Daniels

vincmass

Si.  Smonta e vedi se trovi dietro il cablaggio.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Ok grazie quando smonto faccio sapere
Daniels

Vespista150

Ma quando giri la  chiave la spia si accende..? Perché anche io ho il menù  per attivare/disattivare Esp-tcs... ma non va...

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


dani...

Una bella domanda mi hai fatto...sai che su ciò non ci ho mai fatto caso? Cmq se esco sta sera guardo e ti rispondo se no domattina rispondo  :indian:
Daniels

Vespista150

Nessun problema... io sto diventando matto perché ogni tanto da come un impulso ad accendersi quando giri la chiave x accendere il quadro e poi nulla... ho attivato tramite elmconfig il menù dell'esp ma nulla... poi se attivo la spunta ESP MISBUILT DETECTION resta accesa la spia ma non si capisce cosa fa.... ho chiesto sul idaf ma nessuno ha voluto  rispondere........😥

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


dani...

Putroppo quando giro la chiave non si accende
Daniels

Vespista150

Resta da capire cosa serve quel benedetto ESP MISBUILT DETECTION su elmconfig....

Mi sa che noi non abbiamo L'ESP.....😥

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


ernesto

#10
non credo vai su etis, clicca qua inserisci la targa o il numero di telaio (vin) nella tool bar nera in alto dove c'è scritto veicolo sopra la scritta caratteristiche secondarie c'è una freccetta,verso il basso, cliccaci e si aprono tutti gli optional che ha la tua auto e vedi se la tua auto ha l'esp, per me lo ha ma esp build detection dovrebbe significare che hai un problema di centralina esp o semplicemente che i sensori abs che fungono anche per l'esp sono pieni di polvere di pastiglie freni, o ne hai uno rotto o disconnesso o che non ha una buona conducibilità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vespista150

Su etis appunto non menziona l'ESP... speravo si potesse attivare tramite  elmconfig ma non è così... 
Sono già contento di aver attivato il Cruise Control... ora sono dietro a cercare di installare il Bluetooth originale sulla radio con navy da 7" della Denso ma anche qui non trovo tutto quello che mi serve... Grazie x avermi risposto....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳