Apertura finestrini con telecomando

Aperto da matteocmx, 18 Luglio 2017, 20:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Come da titolo volevo chiedere esattamente come funziona questa funzione...nel senso che io cel ho,però sono riuscito a farla funzionare 1 volta su 10...mi avvicinò al veicolo tengo premuto anche na decina di secondi ma non scende nulla...non capisco boh...cmq poi quando iniziano a scendere c'è modo di fermarli a mezza via?grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cenito

Allora dovrebbe funzionare se tu hai la macchina chiusa diciamo a chiave poi tenendo il pulsante sempre premuto l'apertura la macchina apre la chiusura centralizzata e i 4 finestrini. Se vuoi aprirli quanto basta premi un'altra volta lo stesso pulsante e i finestrini si fermano.
Però vedo che nella mia auto se la macchina e' aperta la chiusura e lascio per un certo periodo senza toccare le portiere i finestrini non si chiudono ma aprendo la porta la tutto funziona alla perfezione per via che la macchina dopo un poco va in stand-by aprendo le portiere si riattiva il tutto.
Una persona arrabbiata difficilmente è una persona ragionevole,
una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

matteocmx

Grazie mille per la risposta..allora nienre da fare...la mattina col fresco il telecomando funziona bene il pomeriggio con 35 gradi fuori non apre un piffero anche in 15 sec! Cosa può essere?batteria telecomando?devo rifare riapprendimento?se si come si fa?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cenito

Non saprei se basta staccare la batteria.....a questo punto lascio parola a chi sa più di me ....mi dispiace.
Una persona arrabbiata difficilmente è una persona ragionevole,
una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

🡱 🡳