Mondeo MK5 (vers.2015 - >) - Portellone

Aperto da filippovignale, 14 Marzo 2017, 18:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filippovignale

una domanda semplice semplice: i vostri portelloni (versione sw) sono ben allineati? a dx e a sx combaciano con il fanale e il fianco?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


zetecpower

#1
Citazione di: filippovignale il 14 Marzo 2017, 18:07:36
una domanda semplice semplice: i vostri portelloni (versione sw) sono ben allineati? a dx e a sx combaciano con il fanale e il fianco?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Se hai il portellone elettrico fallo controllare, perché la Mondeo sw ha un difetto congenito alle cerniere del portellone posteriore
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

filippovignale

#2
già fatto ma secondo me non deriva dalle cerniere ma dal fatto che nelle sw con il portellone elettrico, il pistone motorizzato è solo 1 (invece che 2) ed è quello di sx...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


testoso30

#3
Citazione di: filippovignale il 14 Marzo 2017, 22:51:02
già fatto ma secondo me non deriva dalle cerniere ma dal fatto che nelle sw con il portellone elettrico, il pistone motorizzato è solo 1 (invece che 2) ed è quello di sx...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao.
Anche  mio era messo male,
Sono andato in officina e loro mi hanno
detto di andare nella loro carrozeria per
farmelo sistemare. Sia la cappotta che
il portellone elettrico erano assemblati
storti. Mi pare che sono 2 pistoni motorizzati e non solo uno. Da quello che vedo come dimensioni...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ford Mondeo 2.0 TDCI 150CV SW Titanium S&S 6 marce

Diamondear

#4
Confermo solo il pistone di sinistra è motorizzato. Sia con la precedente mondeo che quella attuale non ho rilevato questo problema. Fortunato .....?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

fifineti

Anche io rientro tra i fortunati, il mio portellone è perfettamente allineato

Diamondear

#6
Citazione di: fifineti il 17 Marzo 2017, 12:18:16
Anche io rientro tra i fortunati, il mio portellone è perfettamente allineato
Ciao, ti ho scritto in privato.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Citazione di: Diamondear il 16 Marzo 2017, 08:19:44
Confermo solo il pistone di sinistra è motorizzato. Sia con la precedente mondeo che quella attuale non ho rilevato questo problema. Fortunato .....?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Sembra molto strano che solo un pistone sia motorizzato. Nella mia C Max sono tutti e due


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

viulenza

Salve, qualcuno di voi ha avuto il problema del portellone motorizzato che sbatte in chiusura?

pdario

Il mio è allineato; se guardate le foto delle recensioni della Mondeo quando è uscita, vedrete che erano quasi sempre disallineati.

Confermo che solo il pistone di sinistra ha un cavetto elettrico.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳