Batteria scaricato

Aperto da Synapsis, 02 Settembre 2017, 23:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Synapsis

Una mattina vado ad aprire l'auto ma non succede niente, non si apre pensavo forsa ll chiave Mykey cosi ho provato l'atro ma niente.
Dovuto chiamare un meccanico, aperto con the chiave meccanica e fatto partire con una batteria. Si e ricaricato subito.
Domanda come è che un auto da 50 milla euro con appena due settimane di vita si scarica la batteria?
Quando controlavo tutte le porte erano chiuse bene, unica cosa non avevo messo in Park. Puoi essere che dopo solo due giorni ferma
non in park si scarica?

Altra domanda ma si ti allontani con la chiave dall'auto non si chiudano le portire? E' un opziona da abilitare o non ce come su altre marche?

Grazie

Diamondear

Ciao, che brutta cosa è questa.
Mai capitato una cosa del genere eppure ho lasciato la mia auto ferma anche per 1 settimana.

Hai lasciato per caso collegato qualche dispositivo nella porta USB del SYNC3?

Sei sicuro di non aver lasciato accese le luci di posizione?

Dovresti farti fare una diagnostica DTC e sperare che ci siano degli avvisi o errori.



Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Synapsis

PAssato da un meccanico gli ho detto che avevo trovato la batteria scarica e che non avevo messo park.
Mi ha detto che e normale. Dici che tutte lr automatiche hanno sto problema. Tranne certi tipo un Mercedes com cambio seletore che da solo lo mewtte in park.

Comunque e un fregatura.

🡱 🡳