Mk5, luci specchietti esterni

Aperto da pdario, 21 Settembre 2017, 21:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Ciao, qualcuno mi spiega la logica delle luci sugli specchietti, quelle puntate in basso?
Ogni tanto si accendono, ma se provo a farlo io, non ci riesco... Luci accese, sportello aperto, quadro acceso o spento... Quand'è che si accendono???

Tnx
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Ciao, semplicente azionando il freno di stazionamento. Apri la porta ed ecco che si accendono. Ti consiglio un kit a LED perché così fanno veramente schifo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Il freno?? Ma perché?? Che cavolata...
Se il passeggero vuole scendere, lo fa al buio se non aziono il freno? Ma dai...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳