Guida sostituzione filtro Gasolio tipo UFI ford focus II

Aperto da wolfmd, 26 Gennaio 2011, 12:24:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wolfmd

Salve chiedo gentilmente visto che avevo letto che esiste ma io non ho trovato come sostituire il fitro gasolio ufi quello in alluminio e se si poteva sotituire solo la parte filtrante?? avevo letto e' stato sostituito a 180000 km e ogni quanto si cambia Grazie a tutti anticipatamente...

Riciclabile

di regola, sempre se una regola esiste, va sostituito ogni due tagliandi... cioè un tagliando si e uno no, ma c'è anche chi lo cambia ad ogni tagliando.

Able007

il filtro va cambiato al max un tagliando si ed uno no!

nel pomeriggio posto le guide che ho ricavato da etis per fofoII e c-max per il filtro gasolio 1.6 1,8 2.0

Riciclabile


Able007

messe nella sezione guide meccaniche focusII e c-max altro sul tis non c'è!

wolfmd


wolfmd

Ciao raga no per essere insistente io cercavo la guida per sostituire il filtro gasolio montato su fofo dal 2006 1.6 tdci marca UFI e ho scopert che e' montato su FORD FOCUS II C-MAC FIESTA VI 1.6 TDCI
cod originale ford 1386037 e' quello tondo in alluminio e chiedevo anche ogni quanto andava cambiato ho si poteva svuotare acqua da qualche parte ho aveva delle cartuccie ma penso di no in fine aspetto notizie e ringrazio anticipatamente ..wolfmd...

wolfmd

[per able007 non in tutte quelle che sono state inserite non e' presente quello che cerco io grazie lo stesso

wolfmd

Ciao raga no per essere insistente io cercavo la guida per sostituire il filtro gasolio montato su fofo dal 2006 1.6 tdci marca UFI e ho scopert che e' montato su FORD FOCUS II C-MAC FIESTA VI 1.6 TDCI
cod originale ford 1386037 e' quello tondo in alluminio e chiedevo anche ogni quanto andava cambiato ho si poteva svuotare acqua da qualche parte ho aveva delle cartuccie ma penso di no in fine aspetto notizie e ringrazio anticipatamente ..wolfmd...

valis.

sul libretto c'è critto di cambiarlo ogni 60.000 km, se non sbaglio

wolfmd

caspita ma sai se si puo' nel caso svuotare l'acqua?grazie

🡱 🡳