Ruotino di scorta

Aperto da Boss, 06 Dicembre 2020, 22:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera, qualcuno da dirmi che misura Ruotino di scorta sta nel mega box della puma,e costi, dove si comprano.

Vincenzo C.

Buongiorno, non so la grandezza ma mi aggancio a questa domanda per un altra domanda. Qualcuno di voi ha preso il ruotino di scorta in dotazione? Cioè la mia curiosità è se quello in dotazione va nella megabox o la stessa si perde dal momento che si richiede il ruotino.
Grazie mille e grazie Boss

Boss

Non ho capito la tua domanda,io ho preso un ruotino di internet,e arriva a fine mese,poi ti saprò dire se entra nel megabox.

Opensource

#3
ciao a tutti
sono stato nella vostra stessa situazione...allora

la versione diesel della puma ha il megabox più piccolo in quanto una sua parte è occupato dal serbatoio adblue.
io  ho la diesel è ho comprato un ruotino usato di una focus mk3.
Ha le stesse dimensioni del ruotino originale che vende ford ovvero 125/70 R16
comprato su ebay in inghilterra con crick e chiave a 130 euro comprese le spedizioni.

nella benzina dovrebbe entrare completamente dentro credo.

mentre nella hybrid penso entri o c'è da posizionare il pianale piu su e si spreca un po di spazio.

io con la diesel ho dovuto sacrificare un po di capacità del bagagliaio e posizionare il pianale nella posizione piu alta.
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

dado.9

Mi era stato comunicato proprio dal concessionario che nel caso si acquistasse la ruota di scorta come primo equipaggiamento questa sarebbe stata inserita nel megabox dentro ad una "culla" di polistirolo.
Quindi nel caso un possessore di Puma, sia con ruota di scorta aftermarket che con ruota di scorta acquistata al momento dell'acquisto della Puma quindi di mamma Ford, volesse usare il megabox deve necessariamente togliere prima la ruota di scorta.
La cosa positiva è che avendo acquistato un aftermarket non ho bisogno di rimuovere la "culla" in polistirolo che sarebbe stata dentro a megabox.
Ford Puma ST-Line X 1.0 EcoBoost Hybrid 155cv
- Agata black
- fari full LED
- Co-Pilot pack
- tetto panoramico apribile
- allarme volumetrico e perimetrale
- power liftgate

underskilled

Ciao, un ruotino con le caratteristiche sotto riportate entra nel vano megabox della Puma? Grazie

45/90 R16

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


ciuffo ford

io ho una hibrida ma nel mega box non si puo mettere perche cè la batteria da 48

red5goahead

Una domanda sul reparto ruote. È possibile acquistare delle catene compatibili per essere in linea con le disposizioni di legge? Per la mia Focus non si può e quindi ho le all season ma per la Puma oltretutto a noleggio non so neanche se posso toccarle. Mi arriva a marzo quindi probabilmente per il prossimo anno sarò a posto ma vorrei capire

Inviato dal mio moto g(8) plus utilizzando Tapatalk


🡱 🡳