Estenzione Garanzia FOFO 08

Aperto da avalon, 04 Settembre 2008, 09:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

avalon

Salve a tutti,
quando ho acquistato la mia FOFO 08 ho acquistato anche l'estenzione della garanzia 5 anni 100000 km.
E' possibile conoscere un riassunto delle caratteristiche di tale garanzia e eventuali convenienze/agevolazioni
incluse e un giudizio obiettivo su tale servizio,anche un esempio/esperienza se disponibile.

Grazie e un saluto
Non puo piovere per sempre.....

legis

Ciao

Allora se vuoi tutti i dettagli della lunga protezione li puoi trovare sul sito Ford o magari richeiderli al tuo concessionario.
L'estensione della garanzia è una cosa mlto importante poichè le vetture d'oggi hanno un ricambistica che costa un occhio per non parlare della manodopera....
Io personalmente ho usufruito della lunga protezione nell'intervento al volano e debbo dirti che se non l'avessi avuto avrei dovuto sborsare oltre 1400€.....

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

avalon

Fammi capire ,
non hai dovuto pagare niente oppure qualcosa tipo la manodopera o altro.
Mi spiego :cosa copre la garanzia ,i matriali difettosi solamente e la manadopera no , o tutto ?
Non puo piovere per sempre.....

legis

Ciao,
la mdp è compresa nella garanzia. io ad esempio nella sostituzione del volano mi sono dovuto pagare frizione ed innesto spendendo sui 180€! Però nulla a confronto della spesa totale.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

avalon

perche frizione ed innesto le hai dovute pagare te,non erano legate alla malfunzione del volano?
ciao
Non puo piovere per sempre.....

legis

Si purtroppo,
poichè dato il kilometraggio erano esclusi.
Ho protestato anche tramite Quattroruote.
Sono gli inconvenienti. Però ho solo pagato 180€ e non 1400€.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

alterego

l'altra settimana mi è partito l'alternatore(ho sentito parlare di 800 euro),
un paio di mesi fa' era andato il cuscinetto del morzo ruota(200 euro).l'estensione mi costo' 500 euro(2+2  150.000km)....tutto riparato in estensione di garanzia senza sborsare un cent......la faro' certamente anche per tutte le prossime auto.
rispetto alla garanzia dei primi 2 anni,l'estensione non copre le parti sottoposte ad usura(a parte le pastiglie e dischi freno che non sono coperte neanche i primi 2 anni),quali:frizione,ammortizzatori,cinghie varie e tutte le parti dello scarico.
comunque sul contratto di estensione che dovresti avere,ci sono tutte le caratteristiche della garanzia.

PS non si paga alcuna manodopera in nessun caso,e se l'auto si ferma in qualsiasi posto basta telefonare al numero verde ford e ti vengono a prendere loro....gratis.

ciao

🡱 🡳