Autore Topic: autofficina a reggio emilia  (Letto 9208 volte)

Offline sirio7710

• Fordista DOC
  • In Idaf da: Mag 2013
  • Auto: Focus I
  • Motore: 1.8 tdci 100cv
  • Anno: 2004
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 100.000 - 150.000
autofficina a reggio emilia
« il: 21 Febbraio 2016, 17:15:33 »
ciao a tutti , cercherei una buona e seria autoofficina  in reggio emilia o provincia, insomma da fare ogni tanto al bisogno dei lavori che non posso fare io alla mia auto, cerco un officina che sia professionale e seria, e credetemi al giorno d'oggi ce ne sono poche di cui ci si puo'  fidare in tutto e per tutto, avete consigli o suggerimenti?

Offline DincoIonut

• New Entry
  • In Idaf da: Mag 2015
  • Auto: Mondeo
  • Motore: 2.0 tdci 130cv
  • Anno: 2006
  • Km: 50.000 - 100.000
  • Allestimento: Ghia
  • Colore: Black Panther
Re:autofficina a reggio emilia
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2016, 21:17:11 »
So che è lontanissimo per te, ma c'è un officina con massima serietà a Berceto, pr.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sirio7710

• Fordista DOC
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2016, 21:49:34 »
So che è lontanissimo per te, ma c'è un officina con massima serietà a Berceto, pr.

grazie comunque, se avro' bisogno ci provo, potresti darmi piu' indicazioni per piacere se sai? come si chiama? e' autorizzato ford o e' generico? dimmi un po' magari trovo la mappa per la strada  ;)

Offline DincoIonut

• New Entry
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2016, 11:00:54 »
Non è autorizzato ford, ma ti assicuro che se hai un problema, lui te lo trova. È un'officina di medie dimensioni, tra l'altro sono solo 2 operai di cui uno è mio fratello, che ha gia eseguito qualche lavoro di meccanica, (distribuzione, pompa di iniezione, etc sulla mia vecchia focus, su questa ancora no, visto che la possiedo da un anno). E una cosa che ti garantisco, è che una macchina su cui lavorano, non esce dall'officina finche non è sistemata come dio comanda, ovviamente intempi sono un po lunghini rispetto alle altre officine. Ma la qualità di lavoro è piu che ottima. Usano solo pezzi di ricambio originali con garanzie e tutto.  È a 3 km dal casello autostradale di berceto, venendo verso il centro del paesino. Non puoi sbagliarti. L' officina si chiama "Aldo Malpelli" che è anche autorizzata a fare revisioni e soccorso stradale dalla Aci!

Offline sirio7710

• Fordista DOC
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2016, 18:17:44 »
Non è autorizzato ford, ma ti assicuro che se hai un problema, lui te lo trova. È un'officina di medie dimensioni, tra l'altro sono solo 2 operai di cui uno è mio fratello, che ha gia eseguito qualche lavoro di meccanica, (distribuzione, pompa di iniezione, etc sulla mia vecchia focus, su questa ancora no, visto che la possiedo da un anno). E una cosa che ti garantisco, è che una macchina su cui lavorano, non esce dall'officina finche non è sistemata come dio comanda, ovviamente intempi sono un po lunghini rispetto alle altre officine. Ma la qualità di lavoro è piu che ottima. Usano solo pezzi di ricambio originali con garanzie e tutto.  È a 3 km dal casello autostradale di berceto, venendo verso il centro del paesino. Non puoi sbagliarti. L' officina si chiama "Aldo Malpelli" che è anche autorizzata a fare revisioni e soccorso stradale dalla Aci!

ok grazie di tutto

Offline DincoIonut

• New Entry