aggiornamento maps sync

Aperto da fordkuga, 21 Novembre 2021, 17:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fordkuga

Buonasera a tutti
Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento e correttamente eseguito da sito ford tramite account ho creato file log (file zip da sito ford)per vedere ulteriori nuovi aggiornamenti.
Il sistema verificato il file log dice che ho il sync completamente aggiornato e per le maps un ulteriore download da 9.4gb. Effettuo il download ed estraggo come da procedura in una usb formattata in exfat (già fatto in precedenza altre 7/8 volte).
Inserita la usb per effettuare l'aggiornamento il sync dopo averla riconosciuta e aver comunicato l'inizio dell'aggiornamento da subito da l'errore NAVVOICE_ERR01 come in figura allegata.
Dopo aver rimosso la usb dall'auto il sistema sync adesso cerca sempre dopo l'accensione la chiavetta per completare l'installazione che ovviamente non può trovare perchè comunicando sempre l'errore NAVVOICE_ERR01.
Allego le foto dell'errore,del sistema che cerca di finire l'aggiornamento e delle info dei miei aggiornamenti.
Sapete se posso fare un reset di fabbrica per quanto riguarda le maps e sync oppure come posso risolvere?
Ringrazio chiunque mi possa fornire qualche informazione visto che telefonando a ford non mi hanno e fornendo tutte le indicazioni non hanno saputo rispondere.
Grazie a tutti

Pepy67

Ciao , Molto molto spesso i file di aggiornamento scaricati dal sito ford sono corrotti o i download non vanno a buon fine ti sconsiglio di continuare a rischiare e a perdere tempo con il sito ford seguici qui http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg726329;topicseen#new
e leggi pagina 1 chiedi accesso e da oggi sarai seguito e avrai a disposizione tutto quello che ford distribuisce è molto di più ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳