SOS MANUALE D'USO FORD FOCUS 2008

Aperto da pauluccio, 19 Agosto 2010, 13:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pauluccio

Ragazzi ciao a tutti.. mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia che possa mettere a disposizione il manuale d'uso per la focus 2008 (che ho comprato usata e ne era sprovvista). Potrebbe essere un'idea che vorrei girare agli amministratori del sito.. creare una sezione con i manuali dei diversi modelli ford!! sarebbe molto utile ed apprezzata. Ringrazio in anticipo per il manuale.. ciao alla prox :)

Able007

cè la sezione link e download ma non abbiamo nulla per la focusII ci vorrebbe qualcuno che la scanbnerizzasse e la mettesse in rete

pauluccio

Citazione di: Able007 il 19 Agosto 2010, 13:39:29
cè la sezione link e download ma non abbiamo nulla per la focusII ci vorrebbe qualcuno che la scanbnerizzasse e la mettesse in rete
Grazie per la risposta Able.. sinceramente non avevo notato che c'era la sezione dowload..
RAGAZZI SCANNERIZZATEEEEEEEE!!!

Tex

Io in formato elettronico ne ho una versione in lingua inglese. pesa 35mb. Mandami un pm se interessato.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

pauluccio

In inglese l'ho trovato proprio su idaf se non ricordo male..
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/Focus/
grazie per la risposta  :)
certo che a chi si prende la briga di scannerizzarlo bisognerebbe pagargli una bella cena a base di pesce..

🡱 🡳