Attivazione apertura chiusura finestrini da telecomando con forscan

Aperto da Acuologo02, 17 Febbraio 2024, 13:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acuologo02

Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero di rispettare tutte le direttive. Posseggo ormai da circa due anni una ford fiesta mk8 del 2017 1.5 tdci da 120cv e volevo chiedervi un aiuto riguardo l'attivazione della chiusura e apertura finestrini da telecomando tramite forscan. Sono abbastanza esperto nell'utilizzo di forscan e da quando posseggo l'auto ho attivato parecchi (quasi tutti) optional e funzioni in più attivabili. Purtroppo l'unica cosa che non riesco ad attivare sono l'apertura e la chiusura dei finestrini dal telecomando. Premetto che l'auto ha solo i due finestrini anteriori motorizzati. Da forscan ho attivato praticamente tutto quello che si collega a ciò, quindi su ipc apertura e chiusura finestrini c'è e l'ho attivato anche poi dal cruscotto. Sul body ho attivato tutti quello relativo a "global windows open" e "global windows close", purtroppo però continua a non funzionare. Ho cercato qualche forum adeguato ma nessuno sembra avere il mio stesso problema. Sapete se mi manca qualcosa da attivare da forscan?, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
La mia Ford:
Fiesta St-Line Mk8 1.5 TDCi 120CV

Maya

Ciao,
spero di non dire cavolate,
ma anche su altri modelli oltre alla Fiesta mk8 la cosa è possibile solo con le centraline delle portiere su tutti gli sportelli.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Acuologo02

Citazione di: Maya il 17 Febbraio 2024, 13:16:03Ciao,
spero di non dire cavolate,
ma anche su altri modelli oltre alla Fiesta mk8 la cosa è possibile solo con le centraline delle portiere su tutti gli sportelli.
A ok grazie. Avrebbe senso perché ho attivato veramente qualunque opzione e non va ahahahahah.
La mia Ford:
Fiesta St-Line Mk8 1.5 TDCi 120CV

🡱 🡳