Cavolata con telepass

Aperto da Sel-mig, 28 Novembre 2011, 21:20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sel-mig

Ciao ragazzi...sabato mi sa mi sa che mi sono beccato qualche sanzione, mi spiego:

Sono partito x Milano x ritirare l' auto acquistata e per lasciare la mia in permuta, come un cretino la sera prima ho dimenticato di aggiungere la targa della nuova sul sito del telepass e quindi al ritorno con l' auto nuova me la sono tentata perchè comunque se la sbarra si alza regolarmente non ti viene fatta nessuna foto.
Ma la sfiga vuole che in quel momento il casello non mi riconosce il telepass e resto bloccato...ho citofonato e mi hanno aperto la sbarra fotografandomi la targa...appena arrivato a casa ho sostituito subito la targa con quella nuova ma ho notato che resta ben in evidenza la data e l' ora di quando l' aggiungi.


Ho cercato su internet casi analoghi ma non ho trovato nulla in merito..qualcuno di voi sa se rischio qualcosa?

EDIT:  comunque non mi si è aperto solo il casello in entrata, quando ormai ho passato il casello perchè l' operatore mi ha aperto il TELEPASS ha suonato, e poi al casello d' uscita tutto ok, si è aperto senza problemi.
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

27 Rosso

puoi recarti  in un qualsiasi punto e spiegare l'accaduto dando il numero di targa,dovrebbero farti pagare senza alcuna sanzione.

macteo

Secondo me è tutto ok ma nel dubbio telefona all'assistenza telepass oppure controlla sul sito i passaggi effettuati.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

come dice macteo controlla sul sito se è stato correrttamente registrato il transito altrimenti vai a spiegare al punto blu

Sel-mig

Eh purtroppo ci vuole una settimana x aggiornarli!!
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Funaio

Citazione di: 27 Rosso il 28 Novembre 2011, 21:38:20
puoi recarti  in un qualsiasi punto e spiegare l'accaduto dando il numero di targa,dovrebbero farti pagare senza alcuna sanzione.

Si o puoi anche telefonare e spiegare l'accaduto non credo ci siano problemi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Nulla di preoccupante, e' riparabile, c'e' un numero verde che funziona molto bene.

Fordista dal 1985.

lee-79

Recati in un punto blu qualsiasi fra una quindicina di giorni, gli spieghi
cos'è accaduto, dove e quando e se a loro risulta un mancato pagamento
su quella targa ti faranno pagare il pedaggio normalmente
senza alcuna sanzione.
Ti dico 15 gg xkè è il tempo che serve per aggiornare il database.
( esperienza personale)

laserman

vai tranquillo, io ho perso il conto delle volte che mi succede con la moto
dimentico sempre di togliere un auto e inserire la moto
tanto contano gli assi che tu ci passi con una focus, co na mondeo, o co na panda
basta che paghi.


legis

Vai sul sito. Inserisci la targa sul tuo profilo ed è fatto.
L'essenziale è che l'auto sia tua. Metti la targa e tranquillo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳