Nooo!!!!!

Aperto da luckya, 01 Aprile 2012, 23:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

Citazione di: melyeclau il 04 Aprile 2012, 00:24:47
anche codardo, ha avuto paura se fosse stato coerente avrebbe negato fino alla morte,un vero e proprio co@@@ne con la C maiuscola


di fatti è quello che volevo asserire circa 10 min fa, poi qualcuno postava mentre lo facevo anch'io e nell'andare indietro ho perso quel che avevo scritto, praticamente dicevo ed ha ammesso le sue colpe? poi sono uscite le tue spiegazioni, ed avevo in oltre detto che quei 1000/1200 € li avrebbe potuto tranquillamente spenderli in altro modo piu' profiquo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

bel colpo gobbo melyeclau.
E alla fine non ti ha chiesto di visionare il filmato o almeno di farsi dare il file in modo che tu non avessi modo di usarlo anche per altri fini?
Oltre che tutto il resto pure ingenuo... io ti avrei pagato solo se tu mi avresti dato il file del filmato con tanto di scritto nel quale dicevi che il danno era stato ripagato, visto che avere solo un originale al giorno d'oggi è impossibile dato il modo di come si possono duplicare i file.

geronimo2

Respect!!! Soprattutto per i 20 km fatti per tornare sul luogo del delitto la sera di Natale!!!
Probabilmente sarai stato molto sicuro che il proprietario di quella macchina fosse il colpevole!!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Giògiò-Giovanni

sei stato in gambissima
fortuna e bravura allo stasso tempo complimenti

alepav

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 23:52:16
così è andata!!
che ve ne pare??
come sono stato??
gran culo però obbiettivamente devo ringraziare la mia malattia mentale di controllare sempre tutto!!!
aspetto i vostri pareri!!

sei un GRANDE!
un G R A N D E !

Giògiò-Giovanni

non sara la stessa cosa,
ma ho avuto un problemino simile anche io martedi dopo pasqua..
una botta sul passaruota cha parte da dove finisce la porta posteriore ad arrivare al paraurti posteriore.
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
in buona sostanza una t@@@a mi ha strusciato la macchina e se ne è andata
senza curarsi della cosa e senza lasciare recapiti,
un anzianotto ha visto la cosa o meglio ha sentito la cosa e mentre ha realizzato la tipa era gia andata via..
e lui non è riuscito a prendere il num di targa e a capire il modello.

io sono riuscito a capirlo perche la t@@@a ha perso il tappo del gancio traino e si tratta di una ford fiesta il modello prima dell'attuale di colore grigio

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: melyeclau il 03 Aprile 2012, 23:52:16
così è andata!!
che ve ne pare??
come sono stato??
gran culo però obbiettivamente devo ringraziare la mia malattia mentale di controllare sempre tutto!!!
aspetto i vostri pareri!!
Ho letto solo ora la vicenda...

STIC***I!!!!!!

dirti che ti stimo è dire poco!!
in un anno che ho questa macchina me l'hanno rigata 3 volte, e una tizia imbranata uscendo da un parcheggio mi ha spaccato il paraurti. ovviamente ho preso la targa e mi son fatto risarcire.. ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

principedeimeccanici

G R A N D I S S I M O!!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ernesto

io quando vedo parcheggi strani intorno a me prima di andarmene, annoto targa e modello e colore delle vetture intorno a me, lo faccio sono nei supermercati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

grazie ragazzi! :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

🡱 🡳