ultimo saluto

Aperto da giovivirgi, 19 Aprile 2012, 13:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

un ultimo saluto a morosini un ragazzo come noi
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Gianluca gianlu.m90

R.I.P.  :(

io dico sempre troppi angeli in cielo e troppe m***e sulla terra...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

un gran bravo ragazzo
leale ed onesto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

speriamo ci siano più controlli e defibrillatori in campo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

esatto più controlli, non si può morire così!

lee-79

Ragazzi a 25 anni nn si può morire così, ciao moro


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

AngeloB

Non so se sia vero, io non seguo il calcio però visto che è successo a Pescara qui un pò tutti ne parlano. Ho sentito dire che praticamente i soccorsi sono stati ritardati perchè avanti all'ingresso dello stadio c'era il suv del comandante dei carabinieri, non so se i media ne hanno parlato o sia solo una chiacchera da bar, spero la seconda

pacciu86

Citazione di: AngeloB il 20 Aprile 2012, 15:18:44
Non so se sia vero, io non seguo il calcio però visto che è successo a Pescara qui un pò tutti ne parlano. Ho sentito dire che praticamente i soccorsi sono stati ritardati perchè avanti all'ingresso dello stadio c'era il suv del comandante dei carabinieri, non so se i media ne hanno parlato o sia solo una chiacchera da bar, spero la seconda
Da quanto hanno detto, c'era una macchina dei vigili urbani che bloccava l'ingresso... purtroppo non è solo una chiacchiera :(

Funaio

In televisione hanno fatto vedere la macchina dei vigili che ostruiva il passaggio,per poterla spostare hanno dovuto rompere i finestrini,la stupidità umana non conosce frontiere.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

devoto71

In effetti era la Croma dei vigili urbani a non il suv dei carabinieri:



Ciao Moro!!!!
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

cicciofocus

UN GRANDE !!!!!   CIAO

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni


🡱 🡳