semiasse sinistro o ...?

Aperto da luckya, 22 Aprile 2012, 06:08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Brutta disavventura martedí mattina.
Stavo camminando a bassa velocità nei pressi di casa quando sento un rumore sul lato sinistro.
In un attimo ho capito cosa stava accadendo ed ho avuto la prontezza di far forza sulla destra e potermi poggiare sul lato destro senza ultriori conseguenze.
Chiamo un familiare in quanto non potevo piú muovermi, andiamo a fare la diagnosi e il guasto è inequivocabile: rottura del colletto della protesi d'anca!  ??? ??? ???
Ebbene si, la mia Focus non c'entra nulla.  ::)  ::)
Due anni fa, a seguito di problemi precedenti, mi ero fatto finalmente impiantare una protesi d'anca per tornare a camminare normalmente.
Queste protesi sono garantite per circa 10-15 anni ...

Ora la sostituzione del componente è stata fatta senza ulteriori conseguenze.
Pare che mi abbiano installato un pezzo piú robusto ...
Il componente difettoso è in via di analisi e pare che possa essere una rottura dovuta ad un difetto di gabbricazione. >:( >:( >:(
Probabilmente potrò rivalermi sul produttore ...
Certo una settimana di ospedale e un mese di riabilitazione non mi ci volevano proprio!!!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Funaio

Prima di tutto auguri di pronta guarigione,certo che é una sfortuna ne avevo sentito parlare in televisione di protesi dell'anca difettose oltre a quelle al silicone per il seno,certo che per la nostra salute non mi sembra facciano molti controlli.
Mi raccomando purgali tutti fagli cacciare tanti soldi,di nuovo tanti auguri per la riabilitazione.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

Lu mi dispiace x quello che ti è successo spero che ti riprenderai al più presto, augurissimi di una pronta guarigione.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

ernesto

già, pensavo che ti riferissi alla fofo, e sono rimasto basito.
comunque i migliori auguri di buon lavoro (in  palestra, visto che il resto è già andato bene) per poter tornare il più presto alla vita normale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Sono senza parole!!!! Ad ogni caso augurissimi per la riabilitazione. ;)

Pasquale S

Caspita!!!
rimettiti presto
in bocca al lupo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

grazie a tutti.
Il Post voleva essere ironico ma con il cellulino ho poco controllo dela tastiera e non riesco ad essere agile con i pensieri.
Mi dispiace per la struttura ospedaliera in quanto il primo intervento era riuscito perfettamente e non avevo grosse limitazioni nei movimenti.
Credo di esser stato sfortunato con unl dei pochi componenti difettosi.
È stato il chirurgo stesso a dirmi che ho diritto ad un risarcimento. Ho già sentito un amico avvocato. Domani, lunedí, metto in moto la macchina delle scartoffie :-)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

melyeclau

auguri e purgali più che puoi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fyesta

Ciao Luckya. Spero risolvi il prima possibile, limitando anche quella parte odiosa chiamata "burocrazia". Tanti auguri

principedeimeccanici

sarà che te  ne hanno messo uno di concorrenza!!! maledizione!!!

Auguri di pronta guarigione e "rimessa in strada"
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

enrid

Auguri di una pronta guarigione,ma i ricambi originali in che catalogo sono :) :) :)
speriamo possa al più presto tonare a correre

AngeloB

Auguri di pronta guarigione, io ho una zia che ha avuto un problema molto simile però non è stata la protesi difettosa ma era "solo" uscita dalla sede. In bocca al lupo ;)

🡱 🡳