display giorno notte

Aperto da el kuga, 19 Novembre 2020, 11:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el kuga

Buongiorno, un aiuto: Il display non cambia da giorno a notte in automatico, resta su giorno anche su "auto", varia solo la luminosità (fastidiosa), qualcuno sa perchè? tutto questo dopo upgrade 3.4 da sito ford, possibile ? confesso che con forscan ho attivato logo st, clima vocale + visuale, cam post. Non sò chi sia il colpevole dei due cambiamenti, oppure un sensore guasto ...  Grazie in anticipo dei consigli ! 🙄

Lucalomb70

#1
Ciao hai provato a fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento? Che versione hai ora?

el kuga

Citazione di: Lucalomb70 il 19 Novembre 2020, 14:28:15
Ciao hai provato a fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento? Che versione hai ora?
ho la 3.4 di ford mappe f9, il reset gia fatto due volte, credo di reinstallare il tutto ,visto il risultato non saprei...

Pepy67

#3
Fermo restando che può anke essere il sensore crepuscolare sul cruscotto che fà le bizze ( il mio fà sfarfallare la luminosità del display in modo fastidiosissimo ) io opterei per un bel reformat con passaggio alla built 20136 , esiste un pacchetto via usb completo che ti porta agli ultimi aggiornamenti disponibili ad oggi ,  segui questo link ( http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0 ) e in ultima pagina si parla di come fare per avere accesso ai file che ti occorrono.... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

el kuga

ok grazie, mi metterò in moto, ma questa che mi stai indicando non è ufficiale ford ?, cioè sarebbe la 3.4 personalizzata, scusami ammetto che cerco di capire meglio, colpa mia

vagner

#5
Comunque è così anche il mio,pari pari. Non passa giorno/notte se non quella minima attenuazione all'accensione dei fari.
Lo faceva anche con la 3.3. Ora ho l'ultima 3.4 ma non è cambiato nulla. Fatto mille reset di fabbrica. L'unica è smistare fisso a notte,tanto si vede bene anche di giorno ma la cosa non
la digerisco. Possibile non ci sia soluzione?
Pepy hai linkato il profilo di Luca.

Pepy67

#6
ops !!!!! scusate , quello giusto http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0 :icon_eek: ;)
Grazie @vagner ......!!!!!
@el kuga No , questa 3.4 non è ufficiale ford (ma da tempo testata da tutti noi) ma molto è presente sul drive citato di ufficiale ford , in questo tread si parla di novità di problemi e di soluzioni al riguardo .....!!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳