Mi hanno tamponato la mia piccola.

Aperto da MOSFET, 18 Aprile 2011, 17:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

E all'incrocio.............rallento e ......................bum il solito pirla con il motorino mi è venuto adosso.Distrutto il fanale posteriore destro e il paraurti.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


hunte88

Può succedere, l'importante è che ci tamponino gli altri e che con l'assicurazione siano a posto.
Ado gni modo mi spiace :(

27 Rosso


macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MOSFET

Ma sì era il solito vecchietto con la moglie dietro con lo scooter.................classica scusa non mi sono accorto che Lei aveva frenato................ecco il danno :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

macteo

per fortuna si mette a posto con poco lavoro!
già che passi dal carrozziere puoi farti riverniciare lo spoiler in tinta ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MOSFET

Per fortuna.............anche se guardando meglio (in foto non rende),sono partiti i dentini del ''sotto paraurti'' cioe quelli che tengono agganciato il paraurti al telaio,inoltre si è ''carteggiata'' la vernice :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Funaio

Che ca... mi dispiace,ultimamente ce ne sono un po troppi di svalvolati in giro speriamo che risolvi velocemente.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Spero di sì la macchina l'ha già vista un mio collega che ha fatto per 25 anni il carrozziere,e a vista secondo lui non ci sono altri danni.....vedremo una volta smontato. Comunque hai ragione....troppa gente che guida con ''l'aquilone'' e più attento che stai meno serve,calcola che è già la 2a volta che me la bocciano in 3 anni.......................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

mi dispiace!!!!!!ma se vai forte,ti vengono addosso,se vai piano ti vengono addosso lo stesso......
speriamo che la sistemi piu presto possibile

MOSFET

Speriamo bene....................... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Domani ho l'appuntamento con il perito............e la prossima settimana và in carrozzeria..........vedi mai che ci scappi l'estrattore d'aria posteriore :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

ho avuto la fortuna di vedere il danno dal vivo.. non sembrava troppo importante.....
speriamo che oltre all'estrattore ci venga fuori una bella lucidata!!!

e poi via con l'impianto......
che gioiellino che sbrilluccicava sotto quel cavolo di copribaule.. :o :o :o :o :o :o :o

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Oggi l'ho riportato a casa..........è in compagnia dei 2 fratellini............al suo posto c'è un glorioso Sony 20 per 2..........che tristezza :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:37:14
Oggi l'ho riportato a casa..........è in compagnia dei 2 fratellini............al suo posto c'è un glorioso Sony 20 per 2..........che tristezza :'( :'( :'( :'( :'( :'(

:( :(
dai senza taratura era sprecato quel ben di dio...
caro four channel.... attento a non rigarlo.... :)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Nooooooooooo già lucidato e messo nella sua scatolina al riparo......belloooooooooooooooooooooo. :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

el gigi

zzzzzzpiterina che rompidura  >:( :( >:( :(

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:42:50
Nooooooooooo già lucidato e messo nella sua scatolina al riparo......belloooooooooooooooooooooo. :P :P :P :P :P :P

non vedo proprio l'ora di sentire suonare la tua c-max......
i componenti come amplificazione sono da paura.... la sorgente fa' proprio schifo.... la mia e' meglio.... ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Infatti pensavo di venderla e di prendere una bella Audiola ...................rigorosamente a cassette ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

ho un pioneer a cassette se vuoi...legge anche i 45 giri  :D :D :D :D :D :D

Able007


Fyesta

Citazione di: MOSFET il 27 Aprile 2011, 20:49:26
Infatti pensavo di venderla e di prendere una bella Audiola ...................rigorosamente a cassette ;)
E con i manopoloni (vol. e sint.)... hanno sempre il loro effetto.  :)
Mi spiace per il danno, spero risolvi in tempi brevi.  ;)

MOSFET

Oggi pomeriggio ho fatto la perizia..............il perito è stato gentilissimo come sempre (lo conosco da 20 anni).........la prossima settimana và dal carrozziere...........a proposito chi sà dirmi il prezzo del sotto-paraurti e del paraurti posteriore della mia macchinina???????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

paraurti €439,90 e sti caxxi!
per sottoparaurti intendi cosa dimmi metto l'esploso:

MOSFET

Citazione di: Able007 il 28 Aprile 2011, 20:08:10
paraurti €439,90 e sti caxxi!
per sottoparaurti intendi cosa dimmi metto l'esploso:

Il pezzo d'angolo dietro al paraurti........quello con i dentini...dove và agganciato il paraurti..........spero di essermi spiegato..............per il costo :o :o :o :o :o :o :o tanto paga l'assicurazione.....
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

ok allora le staffe costano €12,00 cad!

LELESPL

sai che bello il c-max bianco con l'estrattore nero lucido... o opaco!!

che colore hai in mente di fare.....
hai poi problemi per lo scarico?

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Non sò se lo prendo...............devo passare in carrozzeria e farla vedere..................per primo comunque voglio fare quella piccola bozza sulla porta post.sx.....se poi riesco con i soldini vedremo di prendere anche l'estrattore..................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

ma si dai falla sta pazziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 29 Aprile 2011, 19:07:33
Non sò se lo prendo...............devo passare in carrozzeria e farla vedere..................per primo comunque voglio fare quella piccola bozza sulla porta post.sx.....se poi riesco con i soldini vedremo di prendere anche l'estrattore..................

ma dai prendilo!!!
mettiti via un po' di soldini al mese.... se con l'assicurazione non ce la fai....
secondo me fa' un figurone........
poi ho visto che anche per il c-max tuo ci sono anche delle griglie particolari per i fendi...
ma non riesco a trovarle.....

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 04 Maggio 2011, 09:23:39
come va' la situazione??
:)
Ordunque...........lunedì la mia piccola và dal carrozziere a farsi bella..........sistemazione botto posteriore,botta sulla porta post. sx e lucidatura totale. Per l'estrattore posteriore ho preferito girare quella somma per altri scopi.......(leggasi acquisto cavi vari per l'impiantino)..........và bene così per ora casomai vedremo più in là :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ 
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Onlyford

L'importante e far girare l'economia ;-)

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳