Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI - Posizione sensore albero a camme

Aperto da ape72, 23 Aprile 2015, 21:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ape72

Buona sera, come da post precedente sono in difficoltà con la mia Mondeo del 2001.
Qualcuno riesce ad aiutarmi ?sono disperato, :( e' l'unica autovettura in mio possesso e non so quali pesci pescare!!!
Un amico mi ha dette di provare a sostituire il sensore a camme  , con numero motore e targa mi hanno dato due sensori che dovrebbe montare il mio motore D6BA1: uno albero a camme, il secondo è sempre un sensore ma non ricordo come si chiama.
C'è qualche fondista che riesce ad aiutarmi dandomi uno spaccato di dove sono posizionati i sensori?
se gentilmente riusciste ad aiutarmi vi sarei grato.
Aspetto con ansia risposte dagli esperti
Buona serata a tutti


stefano tromba

Scusate sulla mia mondeo tddi 115 cv del 2001 ho sostituito il sensore dei giri per problemi di avviamento a caldo e tanto che ci sono vorrei sostituire anche quello dell'albero a camme ma non lo trovo. sulla tdci si trova sulla testata ma sulla tddi non lo trovo. mi ha detto il mecc che sulla tddi non c'e. corretto? scusate se approfitto ma quali altre differenze ci sono oltre al common rail tra i due motori tddi e tdci da 115cv ? grazie a tutti per la risposta.

🡱 🡳