Info dpf con eliminazione sensore pressione

Aperto da nino6701, 23 Febbraio 2017, 12:55:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nino6701

Intanto buon giorno a tutti, volevo chiedervi sulla Kuga 2000 cc, 136 cv 4x4 del 2009, è possibile, nel momento in cui si toglie il dpf,  eliminare il sensore pressione differenziale e la valvola egr ?
Grazie per le eventuali risposte.

matteocmx

Certo che si può

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nino6701


matteocmx

Prego nino!facci sapere come va,e come ti pare l auto!tra poco tocca anche a me

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


nino6701

Spero di fare questo intervento tra lunedi e martedì, ti terro' :icon_lol: informato.

cbr600f98


vincmass

ma per toglierlo, intendi fisicamente o elettronicamente?
la seconda si può fare , la prima non penso.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nino6701

Vorrei eliminarlo sia fisicamente che elettronicamente.

vincmass

la egr non la puoi togliere.
il sensore si.
ma a che serve toglierlo fisicamente, se lo escludi da mappa?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nino6701

Il dpf voglio levarlo anche fisicamente, non avrebbe senso tenere un tappo nello scarico, tu dici che la egr non si puo' togliere fisicamente o elettronicamente ed eventualmente tapparla.

vincmass

aspe, facciamo le cose con calma.
il dpf lo puoi anche togliere fisicamente, ma poi quando andrai a fare la revisione possono sorgere problemi in quanto non lo vedono. Puoi invece fargli fare dei buchi all'interno e farti rimappare la centralina per escludere tutta la gestione delle rigenerazioni.
Poi, la egr viene esclusa anche lei da mappa. Se la escludi da mappa è inutile che la flangi, in quanto i gas di scarico non passano perchè resta chiusa.
Con la mappa viene anche escluso il sensore del dpf che misura il differenzile della pressione, posto accanto alla batteria.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳