aiuto problema clima

Aperto da nino86, 24 Giugno 2019, 01:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nino86

salve volevo qualche informazione se per caso e' successo ha qualcuno di voi gia' : ho un problema sul climitizatore della mia grand c-max del 2015 accendo il clima e noto una volta acceso da un 20 minuti la parte sx l'aria e piu fresca che dal lato passeggiero infatti mettendo le mani alle bocchette esce aria ma non fredda ds e a dx invece si ! cosa che non mi convince propio....... vado dal mecchanico controlla con la pistola il gas e risultato scarico !!! adesso cosa ne dite voi ci sara' una perdita all'impianto oppure per quanto riguarda ds e sx e un altro problema o qualcos'altro ?????? grazie anticipatamente.. :icon_eek: :icon_question:
nino mazza

FocusTeo

Buongiorno , essendo scarico bisogna considerare anche questo come possibile problema o non corretto funzionamento del clima . Sicuramente al posto tuo farei la ricarica e poi se il problema sussiste andrà analizzato con un professionista del settore ( o quantomeno con un appassionato molto ferrato ).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


nino86

grazie mille teo faro cosi speriamo di risolvere
nino mazza

FocusTeo

Buon pomeriggio , altra cosa importante che mi son dimenticato di scrivere prima : ci sono perdite visibili tipo zona compressore o altre ? Ti faccio presente questo perché qualche dopo anni di compressore pieno di liquido tipo "sangue di predator" perché probabilmente leggermente imbarcato l'ho dovuto sostituire .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


nino86

#4
ragazzi vi ringrazio tutti ho risolto il problema oggi stesso, ho caricato il gas era scarichissimo e ora ghiaccia  impostandolo a 20 gradi !! meno male che e andata cosi'.
nino mazza

FocusTeo

Buonasera ... meglio così ! [emoji2] !

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳