telecomando per l'apertura della mia Focus tdci 115

Aperto da de michele cataldo, 24 Ottobre 2008, 16:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

de michele cataldo

Nonostante ho cambiato la batteria non mi funziona il telecomando per l'apertura centralizzata. Aiutatemi e grazie.

principedeimeccanici

Citazione di: de michele cataldoNonostante ho cambiato la batteria non mi funziona il telecomando per l'apertura centralizzata. Aiutatemi e grazie.
senti non vorrei buttarti giù , però quei telecomandi di cui anche io ne sono possessore sono un po' rompiballe!!! Avevo il tuo stesso problema e ne ho dovuto prendere uno nuovo!!! fai un giro su ebay ci sono un sacco di aste che partono da poco prezzo!!!

ciaooooo!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

joeblack1977

anche a me inizia a darmi rogne,...dopo 2 anni..
spesso non risponde e premi e premi..poi di colpo riparte...mha..
io pensavo fossero le pile,..ma incomincio a preoccuparmi????
con cosa posso sostutuirlo sto stupido di telecomando???
o portarlo giu alla ford se sono in garanzia????

legis

Citazione di: de michele cataldoNonostante ho cambiato la batteria non mi funziona il telecomando per l'apertura centralizzata. Aiutatemi e grazie.
Aprilo, spruizza dello spray riattivante per contatti elettrici e riprova.
Sei certo che la batteria sia carica? Una volta a me vendettero una batteria scaduta!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: de michele cataldoNonostante ho cambiato la batteria non mi funziona il telecomando per l'apertura centralizzata. Aiutatemi e grazie.
Sara' mica guasto?  :(:(:D:D

Fordista dal 1985.

Riciclabile

Anche a me non è una bomba, a volte devo schiacciare i tasti con i denti!!! :lol::lol::lol:
comunque non so se è uguale al tuo il mio è quello con la chiave, e quando proprio non ne vuol sapere di funzionare lo apro e gli sollevo un po' i contatti...

Il bello e che oltre ad aprire e chiudere la macchina col telecomando ci inserisco anche l'antifurto quindi se si rompe perdo anche il GT!!! ho chiesto in ford il costo di un duplicato e mi hanno detto che tra costo chiave, codifica e fresatura dovevo dire addio a quasi 200 eurozzi!!! naturalmente ho desistito... che voi sappiate esistono testa chiave di concorrenza per le nostre ford?

spero di non essere andato OT

ciao

principedeimeccanici

guarda prova a vedere anche tu su ebay!!! Io volevo la chiave  che si richiude, invece mamma ford ci ha pensato solo dopo audi volkwagen ecce cc!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳