acceleratore tdci o tddi?

Aperto da Luke83, 02 Agosto 2012, 20:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke83

Ciao ragazzi,vorrei cambiare il pedale dell'acceleratore per vedere se la stramaledetta spia candelette la smette di lampeggiare quando affondo in 4 e 5 dopo aver cambiato qualunque cosa per rimediare al difetto(avevo già postato un topic al riguardo)  >:( >:( >:(,volevo chiedere siccome dal demolitore ho trovato solo l'acceleratore della tddi per me che ho un tdci va bene lo stesso?

custodino

si e lo stesso anche a me mi e successo si acende la spia candelette e il motore resta in moto ma non acelera....cmq ho la tddi ho la tcdi e lo stesso....

tonydiablo

Non è proprio lo stesso, bisogna staccare un pezzettino dietro a quello della tdci per montarlo alla tddi perchè l'attacco è diverso, ma si può mettere tranquillamente, l'ho fatto anch'io

U212A

Ma quello del TDCI costa meno del TDDI?
Perchè altrimenti non capisco del suo montaggio.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

Pasquale S

magari lo vuole prendere allo sfascio
e trova solo quello
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Luke83

è quello che ho detto all'inizio :P allo sfascio ho trovato solo quello per il Tddi,io c'ho una TDci volevo sapere se si può mettere quello della Tddi senza starmi ad ammattire a cercare l'acceleratore per la tdci

Able007

tony ha detto che lui lo ha fatto quindi vai tranquillo!

tonydiablo

Io ho fatto il contrario,  ho messo quello della tdci sulla mia tddi

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Luke83

vabè anche viceversa nn cambia nulla,si può fare,al contrario di te nn dovrò staccare nessun pezzettino ;)

🡱 🡳