Oscuramento vetri....

Aperto da takkos, 12 Dicembre 2008, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Mark sono le stesse pellicole che ho usato sui vetri della mia S-max, sono molto buone.
Il problema con i contatti del sistema sbrinante è che devi perderci più tempo a tirarle liSSie ma poi vengono, non è un problema di acqua perchè allora ci sarebbe anche con la condensa; sul vetro fisso affianco al baule la mia S-max ha incastonata l'antenna della radio tipo le resistenze del lunotto, tutto funziona benissimo solo devi stare un pelo più attento a metterle giù.

Le pellicole, se messe correttamente, hanno un'ottima resistenza e non subiscono danni col freddo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Marco

Grazie mille Davide, ora sono più tranquillo :D
Aspetterò una bella giornata di sole nel week-end per metterle, poi se ci stanno bene penso di tenerle avendo tutta la macchina nera non so se ci possono stare bene).
A tal proposito ieri guardavo la nuova fiesta e una cosa che gli invidio sono i bordini cromati esterni che gli anno fatto lungo la parte inferiore dei finestrini (nelle auto nere è l'unica cosa che secondo me da quel tocco di classe per smorzare un po i colori). Su ebay vendono qualcosa di analogo, ma secondo me viene una schifezza.. mai insomma come quello della casa madre.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

legis

Quando lo farai non dimenticare le foto!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳