cerco striscia per sensori di parchegio focus 2

Aperto da D@ndr, 12 Novembre 2011, 00:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

dadocom04

#36
Citazione di: D@ndr il 31 Marzo 2012, 20:34:42
Oggi parlato con uno che lavora alla Ford e mi hanno detto di chiamare martedì e mi fa sapere se riesce a trovare.
vai nel mio garage che vi sono le foto del sistema di parcheggio eps  della PROXEL di Torino, costo 100 euri ma non devi forare nulla, sulla mia funziona davvero bene, mi accosto fino a 10 cm dal muro del garage...
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

Fofo74

chiedi di questo codice cod 1425867  è la modanatura con assistenza al parcheggio (si sostituisce con quella che monti (focus II berlina fino al 2007)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

D@ndr

Ciao a tutti. Ala fine ho preso i sensori da ebay, e ho forato la striscia quella che ce gia e devo dire che e venuto molto bene. Quindi il problema e risolta. Grazie a tutti. Ala prossima.
Adesso ho un altro problema con machina: esce scritta avaria sist motore e rimane a minimo dei giri.

Francesco87

ci sono molti topic a riguardo dell'avaria sistema motore!!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳