Link e utilità > Assicurazioni & Garanzie

Estenzione Garanzia FOFO 08

(1/2) > >>

avalon:
Salve a tutti,
quando ho acquistato la mia FOFO 08 ho acquistato anche l'estenzione della garanzia 5 anni 100000 km.
E' possibile conoscere un riassunto delle caratteristiche di tale garanzia e eventuali convenienze/agevolazioni
incluse e un giudizio obiettivo su tale servizio,anche un esempio/esperienza se disponibile.

Grazie e un saluto

legis:
Ciao

Allora se vuoi tutti i dettagli della lunga protezione li puoi trovare sul sito Ford o magari richeiderli al tuo concessionario.
L'estensione della garanzia è una cosa mlto importante poichè le vetture d'oggi hanno un ricambistica che costa un occhio per non parlare della manodopera....
Io personalmente ho usufruito della lunga protezione nell'intervento al volano e debbo dirti che se non l'avessi avuto avrei dovuto sborsare oltre 1400€.....

Ciao

avalon:
Fammi capire ,
non hai dovuto pagare niente oppure qualcosa tipo la manodopera o altro.
Mi spiego :cosa copre la garanzia ,i matriali difettosi solamente e la manadopera no , o tutto ?

legis:
Ciao,
la mdp è compresa nella garanzia. io ad esempio nella sostituzione del volano mi sono dovuto pagare frizione ed innesto spendendo sui 180€! Però nulla a confronto della spesa totale.

Ciao

avalon:
perche frizione ed innesto le hai dovute pagare te,non erano legate alla malfunzione del volano?
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa