L'Officina > Gomme & Cerchi

Le Gomme Termiche - Invernali

<< < (2/22) > >>

melyeclau:
ho avuto la prima volta l'esperienza la settimana scorsa sulla neve con un kangoo con le gomme termiche mi sono divertito come un  pazzo la macchina era sempre controllabile e gestibile

AngeloB:
Ho appena scoperto questa nuova sezione, solo il nome mi piace moltissimo!
Ottimo topic, molto esauriente. Mi chiedo però, visto che c'è l'obbligo di metterle nel periodo invernale, c'è anche l'obbligo di toglierle? Ho visto molte persone tenerle su tutto l'anno!

Claudio M:

--- Citazione da: AngeloB - 13 Febbraio 2012, 15:57:20 ---Ho appena scoperto questa nuova sezione, solo il nome mi piace moltissimo!
Ottimo topic, molto esauriente. Mi chiedo però, visto che c'è l'obbligo di metterle nel periodo invernale, c'è anche l'obbligo di toglierle? Ho visto molte persone tenerle su tutto l'anno!

--- Termina citazione ---

Credo che si consumino presto ed e' un peccato.

AngeloB:

--- Citazione da: Aliseo - 13 Febbraio 2012, 16:17:51 ---Credo che si consumino presto ed e' un peccato.

--- Termina citazione ---
Si questo lo so, fanno aumentare anche i consumi. La mia curiosità è se c'è l'obbligo anche di toglierle, cioè metti caso che c'è un sinistro ad agosto con 45°, la autorità e soprattutto le assicurazioni si possono rivalere sul fatto di montare le gomme invernali?

legis:
Nessun obbligo.
Mettiamo il caso che il mese di Febbrario fa una giornata con 30° tu che fai togli gli pneumatici.

Cmq tranquillo nessun obbligo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa