Link e utilità > Assicurazioni & Garanzie

Appoggio su paraurti nel traffico

<< < (2/2)

elviorFORD:
Quoto @pupi73

Inviato da cellulare...

c.alessandro75:
Dunque... oggi ho consultato la mia assicurazione. La persona con cui ho parlato mi ha detto che, anche se non ci sono stati danni, sono stato io a tamponare e quindi se facessi una comunicazione all'assicurazione mi starei auto accusando. Di conseguenza, se loro ricevessero una richiesta di risarcimento procederebbero senza pensarci ed io avrei l'aumento della classe bonus malus.
Quindi, sempre perché non ci sono stati danni e/o feriti, mi hanno consigliato di aspettare in modo che se loro dovessero ricevere qualche denuncia di sinistro mi contatterebbero per sentire la mia versione dei fatti

Antonio Gigi:
A mio avviso io avrei dichiarato l'accaduto dicendo che ti sei appoggiato erroneamente al paraurti della macchina che ti precedeva, e che avendo costatato l'inesistenza a danni cose e persone, tanto da rendere vana lo scambio dei dati personali, la tua dichiarazione e da considerarsi puramente informativo a tutela di eventuali ripensamenti o false dichiarazioni rese dalla controparte.

aesse:

--- Citazione da: zetecpower - 23 Febbraio 2016, 17:33:03 ---Dal momento che non si è fermato, deve dimostrare che sia stato tu a provocargli un eventuale danno... Secondo me puoi stare più che tranquillo

--- Termina citazione ---
Esattamente, troppo difficile

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa