Altri modelli Ford > Tutti gli altri veicoli Ford

Kit estetici Ford custom

(1/4) > >>

Smilzo:
Ciao ragazzi ,qualcuno ha fatto modifiche o messo dei kit estetici sui nostri mezzi?
Io mi sono fatto fare gli adesivi molto simili a quelli che si trovano in rete del modello m-sport,probabilmente in settimana me li montano,speriamo venga decente anche perché vederli su quei mezzi tutti assettati cerchi enormi e super paraurti sicuro farà un' effetto diverso.
Qualcuno ha montato le minigonne oppure il paraurti davanti?
Ho visto che vendono il baffo anteriore su ebay,ma le fasce laterali basse originali a prezzi folli sul sito Ford uk,stesso per i profili parafanghi.
Avete avuto modo di trovare qualche venditore a prezzi più ragionevoli ?
Appena mi hanno appiccicato un po' di adesivi posto il risultato
Se avete qualche link possiamo condividerlo in questo post almeno che non c'è ne sia uno già creato,ma non ho trovato niente.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

botacco:
Questi sono i piu' noti. Ne trovi anche diversi da venditori ebay uk ma vanno verniciati e ne parlano abbastanza male

http://www.tradevanaccessories.co.uk/tva-sports-body-styling-set-ford-custom-swb-magnetic-grey-2016-on/

Questi sono economici ma dicano ci sia da impazzire per gli accoppiamenti

http://exelcompsite.com/index.php/ford/custom-body-kit

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Smilzo:
Grazie velocissimo come sempre,ma swb è passo corto e lwb il lungo giusto?

Il primo link sono cerchi.....
Il secondo ok ma dici che sono rogne per il montaggio?
Nessuno li ha mai messi sul forum?

botacco:

--- Citazione da: Smilzo - 06 Marzo 2017, 22:04:50 ---Grazie velocissimo come sempre,ma swb è passo corto e lwb il lungo giusto?

Il primo link sono cerchi.....
Il secondo ok ma dici che sono rogne per il montaggio?
Nessuno li ha mai messi sul forum?

--- Termina citazione ---
Si, swb sta per passo corto, lwb passo lubgo. Bisogna chiedergli se lo fanno per il p. Lungo...

Oltre ai cerchi trovi anche tutti gli accessori per il transit/tourneo compresi i kit estetici gia' verniciati.

Per il secondo, ci sono dei report sul forum uk. Ne parlano spesso. Alla fine li monti comunque, solo che ci impieghi un sacco di tempo e magari devi adattarli un po' con la pistola a caldo per farli aderire bene.

A me piace un sacco il frontale dell'M-sport con gli antinebbia a led e il posteriore con il doppio scarico ma quelle modifiche non esistono non originali. Costerebbe un patrimonio farlo post-vendita. Penso non meno di 5-6000 euro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Smilzo:
Nel primo link vedo soltanto i cerchi e non vedo altri componenti di carrozzeria,solo barre e pedane riprovo a controllare

Sul sito uk della msport vendono il pacchetto alettone minigonne e non so cosa a 1350 sterline.
Gli antinebbia a led secondo me sono estetici e poco più .
Fare lo scarico è una cavolata avendo il paraurti,sugli altri siti nessuno lo ha fatto post vendita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa