Tutti i modelli > GALAXY

Illuminazione maniglie posteriori interne

(1/2) > >>

Ice1300cc:
Ciao a tutti! Sono uno che legge molto e scrive poco ma stavolta avrei anche io un quesito da porre ai "guru" del forum...  :icon_cheesygrin:

Ho una Galaxy Titanium del 2017. L'illuminazione ambiente prevede luci soffuse in varie parti dell'abitacolo, tra le quali le maniglie delle portiere. Qualche giorno fa ho notato che le maniglie posteriori, al contrario di quelle anteriori, restano "al buio". Ci che vorrei capire se sia corretto cos o se, al contrario, ci sia un problema di contatto.

Qualche possessore di Galaxy potrebbe dirmi se a lui funzionano oppure no?

Grazie di cuore!
Saluti.

Ink Blue:
Ciao
Innanzi tutto controlla se hai la striscia che dovrebbe illuminarsi cosi come la hai sulle maniglie anteriori. Se non le hai non previsto che si illuminino (come succede sulla mia CMax del  2012).
Se ci sono allora hai un guasto.

captcha:
Neanche sulla mia focus 2017 titanium le maniglie posteriori non sono illuminate

Ice1300cc:
Grazie per le risposte.
Avevo gi controllato e in effetti, presente lo "scasso" per il led anche nelle maniglie posteriori. Il punto capire se sia solo una predisposizione o il led che non funziona. Non ci crederete ma nelle officine ufficiali Ford non lo sanno... ovviamente dipende dal modello ma la mia una Titanium full accessoriata e mi pare strano che abbiano lasciato le maniglie senza illuminazione... l'hanno messa anche sui pulsantini delle plafoniere!

L'ideale sarebbe trovare un proprietario di un modello analogo al mio... ma pare che siamo una specie rara...  :icon_cheesygrin:

U075481:

--- Citazione da: Ice1300cc - 16 Ottobre 2018, 09:07:09 ---Grazie per le risposte.
Avevo gi controllato e in effetti, presente lo "scasso" per il led anche nelle maniglie posteriori. Il punto capire se sia solo una predisposizione o il led che non funziona. Non ci crederete ma nelle officine ufficiali Ford non lo sanno... ovviamente dipende dal modello ma la mia una Titanium full accessoriata e mi pare strano che abbiano lasciato le maniglie senza illuminazione... l'hanno messa anche sui pulsantini delle plafoniere!

L'ideale sarebbe trovare un proprietario di un modello analogo al mio... ma pare che siamo una specie rara...  :icon_cheesygrin:

--- Termina citazione ---
Ti domando una cosa stupida. Hai provato a disattivare il blocco apertura vetri posteriori?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa