Installazione mancorrenti aftermarket

Aperto da Andreapumapg, 17 Aprile 2021, 10:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreapumapg

Salve ha tutti qua do ho preso la puma no  erano disponibili i mancorrenti (le barre longitudunali) e mi hanno proposto come omaggio di montarle in seguito all arrivo della macchina...
Mi hanno chiamato ler montarle mercoledi ..ma mi é vebmnuto un dubbio atroce leggendo che sulla kuga 2018 per montarle avrebbero dovuto bucare il  tetto smontando anche il cielo della macchina.la puma  ha le guide nere di copertura ...sapete se vengono avvitate o devono bucare anche qui il tetto?se bisogna bucare non le monto manco morto...grazie a chi ha info precise in merito

Vespista150

Secondo me sicuramente è da bucare... E cmq anche in origine bucano la lamiera... Non vedo il problema se lo fai fare in Ford...[emoji2371]

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Andreapumapg

In ford quello come minimo .ma guardando bene la macchina ho visto che se alzo le guide di plastica che coprono i gocciolatoi si vedino tre punti di ancoraggio  all inizio al centro e alla fine  per cui é possibile che verranno fissate li e sul sito ford ho letto che tutti i nuovi modelli sono predisposti per il montaggio successivo cmq martedi la lasciballa ford e faró sapere....una cosa é certa se devono  bucare smontare il cielo e quant altro non lo faccio fare

Vespista150

Ma il tuo timore qual'è? Che si rovini l'auto?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Andreapumapg

Non voglio che smontano il cielo scriocchiolii varibe cosi via

🡱 🡳