Link e utilità > Gli altri Marchi

Fanali Fiat Ducato

<< < (2/2)

Maya:
Ciao a tutti,
volevo solo segnalarvi, se non l'avete già detto, che c'è anche un metodo che impiega un liquido da vaporizzare (polimeri?). Dai video, ce ne sono parecchi in rete, non sembra male. Bisogna però vedere la durata del trattamento

captcha:

--- Citazione da: Riccardo1.6SW - 25 Maggio 2021, 17:56:54 ---io ho usato "MACOTA PLC 200 Rinnova fanali Spray ravvivante fari Auto Moto 200 ML" recuperato sull'amazzone

--- Termina citazione ---

L'ho acquistato anche io quel "MACOTA PLC 200", ma mi sono trovato male, alla fine rendeva i fari un po' opachi tanto che ho dovuto rifare la lucidatura, ho provato per ben tre volta provando a variare la distanza di spruzzo e la quantita', ma non c'e' stato verso, il risultato finale era deludente. Adesso lo uso come vernice trasparente per proteggere la vernice della mia bici :-)

oᄊム尺:
Grazie a tutti per i consigli  ;)

Riccardo1.6SW:

--- Citazione da: captcha - 26 Maggio 2021, 11:50:24 ---L'ho acquistato anche io quel "MACOTA PLC 200", ma mi sono trovato male, alla fine rendeva i fari un po' opachi...
--- Termina citazione ---
mah, io invece mi sono trovato bene; certo, ho dovuto calcare un po' la mano, al limite della gocciolatura ma alla fine
ho avuto un buon risultato.
Poi per mio sfizio ho comunque passato un po' di polish.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa