luci interne di cortesia

Aperto da luky76, 08 Novembre 2009, 20:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luky76

qualcuno di voi sa dirmi se posso sostituire la plafoniera interna della mia c-max plus 2007 con una plafoniera della c-max nuova con i led luci ambiente,e se qualcuno lo ha gia fatto quanto andrei a spendere e dove lo prendo il pezzo che nn sia in concessionaria????grazie...!!

principedeimeccanici

puoi farlo tranquillamente...

io ho fatto tale lavoro sulla mia focus. nel mio garage trovi le foto

la plafoniera l'ho presa su ebay in inghilterra e i led li ho fabbricati da me
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

anche io l'ho fatto sul mio c-max 2005 figurati che le ho messe tutte e due con i led ambient! vedi il mio garage

27 Rosso

La plafoniera con i led ambiente in ford costa sui 120€.

Able007

Citazione di: 27 rosso il 09 Novembre 2009, 06:46:48
La plafoniera con i led ambiente in ford costa sui 120€.

si infatti io scontata l'ho pagata €100,00


luky76

grazie tante principe,la plafoniera nn e' proprio uguale a quella che ho attualmente ma ci potrei fare un pensierino,per quella originale ford mi verrebbe da dire"con il ca....o" che la vado a prendere,uno sfizio da 120 euri ma sono impazziti!!!!!!cmq grazie a tutti ;)

mikeschu

ma per luci ambiente intendete quelle due lucettine arancio ai lati della plafoniera?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

principedeimeccanici

Citazione di: mikeschu il 15 Novembre 2009, 21:41:48
ma per luci ambiente intendete quelle due lucettine arancio ai lati della plafoniera?

proprio queelle!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

mikeschu

Citazione di: principedeimeccanici il 15 Novembre 2009, 21:45:39
Citazione di: mikeschu il 15 Novembre 2009, 21:41:48
ma per luci ambiente intendete quelle due lucettine arancio ai lati della plafoniera?

proprio queelle!

MAMMA!!!!!
Non buttate soldi per quelle cose, non servono assolutamente a niente, io mi chiedevo che cavolo ce le hanno messe a fare.
Se volete un'effetto ambientale cercate altre soluzioni.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

MARTINUS

Tipo, quali soluzioni consigliate?

Barrubba

La plafoniera della focus 2 si può sostituire con quella con luci ambiente? Volendo x ora cambiare solo le luci, ormai fioche, quali devo cercare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Cmax 75

Salve, ho una c max 2014 titanium, mi chiedevo ma le luci di cortesia salva pozzanghera all'apertura delle portiere anteriori, si accendono?

Bravo80

se le hai ce lo dovresti dire tu se si accendono...... comunque le luci sugli specchietti si accendono unitamento all'accenzione delle luci interne abitacolo

🡱 🡳