Lettera aperta di una prostituta al presidente del consiglio

Aperto da Vadocomeundiavolo, 14 Giugno 2012, 09:24:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



pupi73

C'è il vaticano....siamo uno stato cattolico...non si potrà mai arrivare ad una cosa del genere! Anche se sarei pienamente daccordo! Ah dimenticavo un'altra cosa...siamo un paese di ipocriti bigotti!

Pasquale S

gia
cè la chiesa
che riesce a manopolare una buona fetta di elettorato
viene temuta dalla politica e  se la tengono buona
evitando anche delle validi leggi
per loro è meglio una prostituzione nascosta
che una  controllata legale sicura e che pga pure le tasse
mah che paese!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

Magari fosse nascosta la prostituzione in italia....è alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti. Basta frequentare determiate strade (spesso non solo a tarda sera) per vedere donne piuttosto svestite che professano il mestiere più antico del mondo. E non si fa neanche tanto per combatterla. Mentre in Olanda (ad esempio) si crea un'area ben delineata dove chiuse in casa e con i controlli e la sicurezza del caso professano. Si può essere daccordo o no...ma l'importante è seguire una linea. Se non vuoi la prostituzione combattila fino in fondo! Altrimenti legalizzala. Ma che parlamo a fà!

Giògiò-Giovanni

sono pienamente d'accordo la legalizzerei e la tassarei in una maniera ovviamente forfettaria,
perche come fai a capire le prestazioni e i singoli costi,
cosi facendo sono convinto che ci sarebbe piu pulizia sulle strade,piu igiene e una dignita diversa per chi fa questo lavoro.

🡱 🡳