Domanda agli anziani sovrappeso

Aperto da luckya, 07 Gennaio 2014, 13:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Cari anziani sovrappeso (possibilmente donne e con il culone) ma voi andare spesso a sciare?
Il vostro medico non ve lo sconsiglia?

No per carità, la domanda non è rivolta ad uno di voi in particolare.
E' che leggendo le cronache degli ultimi giorni viene da chiedermi se "alcuni" incidenti sono evitabili o se finalmente stanno arrivando "gli auguri" a destinazione  :icon_evil:
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega


luckya

Citazione di: abega il 07 Gennaio 2014, 13:45:17
lo trovo fuori luogo.


Sabato scorso una mia cara amica anziana, parlando dei fatti suoi, mi ha detto che il male fatto spesso torna indietro moltiplicato per 10.
Figurati è una persona poco superstiziosa e molto concreta.

Chissà quanti di noi hanno subìto un "male" e sperano che quel male torni indietro moltiplicato per 10.

Io sono uno di loro.


"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap

Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare  :-\

luckya

Evidentemente leggi poco i giornali
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap


Ronny

chiaramente ti riferisci alla cancelliera tedesca Angela Merkel che si è fratturata il bacino con una caduta facendo sci di fondo,
però in effetti poveraccia non è tanto bello augurare disgrazie cosi in leggerezza..
perché cc'è l'hai in particolare con lei?



luckya

Primo: io nomi non ne faccio.
Secondo: "augurare" non è "produrre". Indipendentemente dalle singole persone ci sono alcuni che le disgrazie le augurano ed altri che le creano.

Tra le persone citate io non ho mai mandato in disgrazia nessuno.
Altre si.

Questo senza fare nomi.

Poi ognuno ha le sue idee e quando torneremo liberi di esprimerci ti accorgerai che ci sono molte persone che la pensano come me :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

vabbè Luckya "nuntencaxxa" ,domandare è lecito e rispondere è cortesia  :icon_cheesygrin:
non è questione di fare nomi o meno, era solo per capire il concetto finale del tuo topic "criptico"..
o forse era veramente una domanda rivolta esclusivamente a tutti gli anziani sovrappeso??  :icon_rolleyes:



ICEMAN

post facilmente equivocabile...tra il sacro e il profano...( non mi sembra ci sia offesa verso qualcuno/i )

piuttosto...non sapevo che si fosse rotta qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Io numme'ncazzo, anzi sono contento che ci siano ancora persone che dormono e vivono tranquille senza maledire giorno per giorno chi ci sta uccidendo.
:)

Era solo un post sarcastico.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

iceman s'è rotta er cu... il bacino.
Occhio per occhio ... stavolta ci ha pensato la neve ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

accidenti...speriamo si riprenda presto... :( :( :(

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

A me è dispiaciuto molto in quanto mi fa venire in mente le mie due povere nonne.
La prima s'è rotta un'anca e se ne è andata via dopo 6 mesi.
L'altra, dopo la rottura del femore, non s'è più ripresa ed è morta in ospedale.
Sono episodi tristi della mia vita che mi vengono sempre in mente quando vedo un anziano che si frattura per un incidente.
:(
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

ok d'accordo chi semina vento raccoglie tempesta quindi cel'hai con la crucca..e fin qui ti potrei pure seguire,però di solito sono dell'avviso che non è sempre colpa degli altri a volte prima bisogna guardare in casa propria..noi siamo un'eccellenza mondiale che però va allo sbando,i tedeschi ce li potremmo mangiare a colazione se i vertici del nostro paese avessero un pò di amor patrio.

piccola parentesi:
forse allora c'è anche qualcuno che ce l'ha su con "lo smacchiatore di giaguari"??

mi scuso in anticipo per il mio eventuale acidume ma a causa di problemi familiari quando vedo una persona colpita da un male prima di tutto mi viene in mente la preoccupazione e sofferenza dei suoi cari..



luckya

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 17:42:04
ok d'accordo chi semina vento raccoglie tempesta quindi cel'hai con la crucca..e fin qui ti potrei pure seguire,però di solito sono dell'avviso che non è sempre colpa degli altri a volte prima bisogna guardare in casa propria..

Eccallà, mo la colpa è diventata di chi è stato licenziato o di chi ha chiuso il negozio :(
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

no hai frainteso,intendevo che prima di dire è colpa dei tedeschi semplicemente bisogna chiedersi che cosa hanno fatto i nostri politicanti italiani per lo sviluppo e la crescita? e te lo dico da commerciante/artigiano che lavora con l'acqua alla gola nelle difficoltà tutti i giorni :(
cioè non sono i tedeschi che sono fichi,siamo noi italiani che non facciamo il nostro dovere..
C'è un politico italiano che se la prende sempre con i magistrati e insiste a dire che sono l'unica categoria che quando sbaglia non paga..ok..
ma io vorrei tanto chiedergli: e invece ti risulta che i politici quando lavorano male pagano??! hanno qualche punizione? non mi pare proprio..

comunque come dicevo prima scusami ma forse ho preso il topic nel verso sbagliato e mi fermo qua perchè non voglio entrare in polemica ne con te ne con nessun altro tanto ognuno ha le sue idee,e non ne verrebbe fuori nulla di produttivo per il forum e per la mia salute.

caro Luckya ti saluto,ci rivediamo nei vari post..



abega

lo trovo lo stesso fuori luogo e mi fermo qui, prima che "qualcuno" che non nomino, pur non volendo produrlo, mi auguri una seduta forzata sul bianco trono.  :)

poi, di politica o si parla o non si parla, buttarla li equivale a parlarne.
e lo staff la decisione la ha presa a suo tempo, anche se a volte lascia correre (in genere a senso unico, senza malizia, spero).

Strap

mi sa che continuando così non si va da nessuna parte, giustamente come detto da Ronny si finirebbe solo per battibecchi inutili.
Non sarebbe meglio chiudere così questa discussione e amici come prima?
;)

ROPER

Citazione di: Strap il 07 Gennaio 2014, 22:14:59
mi sa che continuando così non si va da nessuna parte, giustamente come detto da Ronny si finirebbe solo per battibecchi inutili.
Non sarebbe meglio chiudere così questa discussione e amici come prima?
;)
Quotone.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

per me ok in fondo questa é la sezione 4 amici al bar  :icon_cheesygrin:



ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 19:22:45

comunque come dicevo prima scusami ma forse ho preso il topic nel verso sbagliato e mi fermo qua perchè non voglio entrare in polemica ne con te ne con nessun altro tanto ognuno ha le sue idee,e non ne verrebbe fuori nulla di produttivo per il forum e per la mia salute.

caro Luckya ti saluto,ci rivediamo nei vari post..

Mi scuso io in quanto voglio fare "il simpatico" ma poi mi pento di scatenare le polemiche.
Ah, tu parli di politica, ma lo sai che hai una legge elettorale incostituzionale e gli ultimi presidenti del consiglio non sono usciti da delle elezioni. Certo, è anche vero che eseguono input forniti dall'euroburocrazia, quindi che senso ha eleggerli ...
'azzarola ci sono ricascato, scusatemi ma non riesco a rassegnarmi sulla perdita della libertà
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳