menù a tendina

Aperto da ernesto, 23 Gennaio 2014, 18:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

come da titolo, non riesco più ad utilizzare i menù a tendina per esempio se voglio scorrere il cursore a fianco della scritta evidenziata in blu, non mi scorre, ho pensato che dipendesse dalle impostazioni  java, anche se il sito mi diceva che avevo l'ultima relase, in ogni caso l'ho riscaricata, ma nulla da fare è gradito il vostro aiuto
grazie ern
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Che browser usi? Prova a spostarti con il mouse sulla finestra fai clic con il mouse e poi prova a muoverti con freccia su/giù sulla tastiera vedi se così funziona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Squalo71

Vedi se succede solo nel browser o anche in altre applicazioni.

ernesto

Citazione di: melyeclau il 23 Gennaio 2014, 18:33:09
Che browser usi? Prova a spostarti con il mouse sulla finestra fai clic con il mouse e poi prova a muoverti con freccia su/giù sulla tastiera vedi se così funziona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


google la procedura che mi hai consigliato, non funziona
Citazione di: Squalo il 23 Gennaio 2014, 18:39:31
Vedi se succede solo nel browser o anche in altre applicazioni.
mi è successo con il menù a tendina durante la compilazione di una richiesta di preventivo ass.ne, di seguito, mi sono accorto che non funzionava anche su idaf
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Squalo71

Ok. Se ad esempio apri Word (la prima cosa che mi viene in mente) funziona il menù a tendina ad esempio per cambiare il tipo di carattere?

ernesto

Citazione di: Squalo il 23 Gennaio 2014, 19:55:27
Ok. Se ad esempio apri Word (la prima cosa che mi viene in mente) funziona il menù a tendina ad esempio per cambiare il tipo di carattere?
si, i problemi li ho solo sul web
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

Se non riesci a risolvere, prova a disinstallare il tuo browser e a riscaricarlo da nuovo.

Squalo71

Dunque, ricapitolando usi Chrome e non funzionano i menù a tendina, giusto?
Allora, cercando su google sembra che ci siano vari utenti nella stessa situazione.
Ad esempio: http://it.forums.wordpress.com/topic/chrome-e-i-menu-a-tendina
o anche (ma questo è di tre anni fa): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110530011231AAJRMJs

Pare che in alcuni casi la disinstallazione e reinstallazione del browser abbiano risolto il problema.

ernesto

Citazione di: Gasarolo il 23 Gennaio 2014, 23:36:08
Se non riesci a risolvere, prova a disinstallare il tuo browser e a riscaricarlo da nuovo.
Citazione di: Squalo il 24 Gennaio 2014, 16:02:55
Dunque, ricapitolando usi Chrome e non funzionano i menù a tendina, giusto?
Allora, cercando su google sembra che ci siano vari utenti nella stessa situazione.
Ad esempio: http://it.forums.wordpress.com/topic/chrome-e-i-menu-a-tendina
o anche (ma questo è di tre anni fa): http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110530011231AAJRMJs

Pare che in alcuni casi la disinstallazione e reinstallazione del browser abbiano risolto il problema.
ho parecchi link salvati che andrei a perdere, prima di farlo cercavo una soluzione meno lavorata, nel senso che dovrei copiarmi tutti i link e poi rimetterceli e sono una quarantina, ma se non c'è soluzione, lo farò, il problema è che su alcune pagine web funziona, e su altre no, ad es nello scrivere, sulla mia dx mi è comparso il cursore per scorrere in alto ed in basso e qua funziona, ho provato di nuovo come nella foto postata in alto e non funziona
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

stratos74

domanda forse stupida... dove è il menù a tendina incriminato??  :icon_redface:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ernesto

in alto ad inizio topic, ma è accessibile solo ai moderatori, ma mi è capitato anche su una pagina della milano assicurazioni, dove non ho potuto metter la provincia, in quanto non potevo scorrere in basso e digitando la P mi dava in basso padova, ma non potevo andare oltre
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Gasarolo

Citazione di: ernesto il 24 Gennaio 2014, 16:22:22
ho parecchi link salvati che andrei a perdere, prima di farlo cercavo una soluzione meno lavorata, nel senso che dovrei copiarmi tutti i link e poi rimetterceli e sono una quarantina, ma se non c'è soluzione, lo farò, il problema è che su alcune pagine web funziona, e su altre no, ad es nello scrivere, sulla mia dx mi è comparso il cursore per scorrere in alto ed in basso e qua funziona, ho provato di nuovo come nella foto postata in alto e non funziona
Lo so che mi manderai a quel paese, ma con firefox mi salvo tutti i preferiti in un file che importo dopo una nuova installazione senza dover scrivere nulla :icon_rolleyes:

ernesto

ho provato a lungo sia firefox che opera, infine ho provato crome...................................mi trovo meglio con quest'ultimo, ma non penso che sia un problema di crome ma di permessi negati, che io in qualche modo e non so come ho bloccato, tra l'atro ho rimosso e reinstallato il broswer senza successo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳