Ho montato il parrot!

Aperto da mumu, 07 Giugno 2010, 10:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mumu

Grazie anche alle info trovate su questo forum, sono riuscito a montare con le mie manine impedite un kit vivavoce parrot ck3000evo. Ci ho messo un tre/quattro ore ma sono soddisfattissimo del risultato, funzionale ed estetico. Mi permetto di dare un paio di "dritte" a chi vorra' cimentarsi, descrivendo le difficolta' che ho dovuto superare:
googleando per giorni, ho visto che esistono almeno DUE adattatori ford -> ISO, uno denominato Sot-092 ed uno Sot-028. Il secondo, che è quello che ho usato io, ha tutte le connessioni ("full populated") e non solo quelle principali. Con questo connettore
a) non si sentono disturbi/ronzii/ritorni di massa a quadro acceso e motore spento;
b) funziona la presa AUX nel cassetto portaoggetti
c) funziona il Mute (appare la scritta 'Phone' sul display dell'autoradio) durante le telefonate
Il cavo è indicato come necessario per sistemi Sony ma funziona benissimo anche sul Visteon 6000cd.

Un'altra cosa  -non mettetevi a ridere, l'ho detto che sono un tantino impedito-
è che ho dovuto invertire i 12V permanenti/12V accensione, per aprire quei maledetti portafusibili sul cavo parrot bisogna spingere le due estremita l'una contro l'altra e poi girare. Info trovata in rete dopo 10 minuti passati a cercare di aprire con le punte delle dita l'ambaradan gia' montato...

Per il resto, se ci sono riuscito io, buon vivavoce a tutti.

:D

Able007

facci vedere due foto!!
se ti và fai una bella guida!!

principedeimeccanici

dai si comincia così! bravo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳