manuale aturadio ford

Aperto da jqk79, 21 Agosto 2006, 20:41:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jqk79

Salve, volevo sapere dove posso trovare il manuale in oggetto in italiano, in quanto alcune pagine (tra cui quelle che mi interessano), di quello scaricato nella sezione dedicata di questo sito, risultano danneggiate.
Grazie a tutti

Giovanni

puoi provare tramite emule a scaricarlo, sfortunatamente sè nè trovano tanti in lingua in lingua inglese.

ciao

giancava

qualcuno è così gentile (se lo possiede)da mettere nella sezione download il manuale dell'autoradio che nonta la fusion 06.
qui potete vedere il modello

cyberluca5791

ciao ho una ford mondeo del 2002 che monta l autoradio 5000  a cassetta e ho un bauletto cd kenwood c 717  sapete se esiste un interfaccia  per poterlo usare dove posso comprarla grazie

gattapone

se si fa una ricerca in questo forum ne ho già parlato di un modulo da ataccare agli stereo originali ford
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

benny

Ho appena acquistato una S-Max con l'autoradio Sony CD (compreso bluetooth e voice control) ma non ho il libretto di istruzioni dell'apparecchio.
Qualcuno ce l'ha?

PeppeRG

Vai a questa pagina web e li trovi tutti i manuali in inglese.
http://fordfcsd.wunderman.be/UK/

benny


giuseppect

SULLA C-MAX IL MANUALE NO LO DANNO MA PERKKKK...BOOOO

Enzo Ricci


Enzo Ricci


rosarios

ciao a tutti, avrei bisogno del manuale del mio sony (c-max ghia), in quanto non trovo più il mio.
grazie anticipatamente

Able007


rosarios


27 Rosso

Rosario riguardo la chiave,correggi il post,perche per come lo hai messo non possiamo risponderti. ;)

Able007

Citazione di: 27 rosso il 24 Aprile 2010, 13:21:09
Rosario riguardo la chiave,correggi il post,perche per come lo hai messo non possiamo risponderti. ;)


OT
ho fatto io!!

rosarios

ragazzi, scusatemi, ma essendo all'inizio non so ancora bene come muovermi, chiedo venia

Able007

mandami via pm il tuo indirizzo mail che la sto finendo di scaricare il manuale e te lo invio!!!!

Claudio M

Citazione di: able007 il 15 Maggio 2010, 09:33:52
mandami via pm il tuo indirizzo mail che la sto finendo di scaricare il manuale e te lo invio!!!!
Era la stessa cosa che gli dissi io ..... perche' noi di Idaf siamo disponibilissimi.

Ma se non erro l'amico e' addirittura pugliese.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳