mascherina 2 din

Aperto da giomic, 25 Novembre 2008, 23:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giomic

Ciao sto prendendo una focus nuova settembre 2008 ma non c'è l'autoradio ... avrei trovato una autoradio sony originale ma senza mascherina dove posso trovare la mascherina adatta e a quanto? grazie mille

legis

In che senso senza mascherina.
cmq o vedi in Ford oppure su e-bay!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giomic

nel senso che è solo la radio e avendo la forma tonda lascerebbe un buco nella plancia che è quadrata..su ebay non la trovo e mi dicono che di queste autoradio esiste quella con montaggio a viti o a incastro ma io non so qual'è quella giusta

legis

Ma come mai non c'è la mascherina?
Dovrebbe gia essere vicino all'auto!! E' molto strano :rolleyes:
Lo stero quando si smonta si toglie la mascehrina che è già vicino all'auto. Poi dopo si rimette ma è parte dell'auto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

da qualche parte mi sembra di averle viste ste mascherine... ma ora non ricordo... domani faccio una ricerca su internet e poi ti posto gli eventuali link

dimenticavo... sarà l'ora...  hai provato dai ricambisti ford?

giomic

ho provato da un ricambista ford che dopo avermi guardato come un alieno mi ha ordinato una mascherina colore silver comprendente i comandi del clima ma pens o che abbia sbagliato perchè dal disegno del suo terminale l'alloggio dell'autoradio è rettangolare cioè esattamente come quella che ho..cmq staremo a vedere appena arriva io intanto la radio l'ho presa con una mascherina rettangolare attorno male che vada la adatterò all'alloggio rettangolare anche se esteticamente non è il massimo

Titanium

posta qualche foto, cosi possiamo aiutarti.

Ps. ti aspetto qui, non è obbligatorio : http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewforum.php?id=21
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Able007

Ti posso aitare io senza dubbio perchè è una ricerca che ho fatto e mi ha aiutato anche dikko e purtroppo quella mascherina singola non si trova!!mi dispiace darti questa brutta notizia ma serviva anche a me perchè dovevo montare un'autoradio della stessa forma e anche io avevo l'alloggio quadrata purtroppo la ford la vende solo assieme all'autoradio!!!!poi se trovi qualcosa fammi sapere perchè serve anche a me!!!ciao e in bocca al lupo spero mi sbagli ma dubito me lo confermo e disse anche dikko.:/:/:/

Fofo74

esiste non originale costa 60 euro devi vedere da chi monta sistemi audio, ma anche in ford :):)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

se trovate qualcosa fatemi sapere a me in ford mi hanno detto di no!maledizione se lo trovavo dovevo prendere il navi di dikko!ora ho preso la sony mp3 quadrata per ovviare alla cd6000 che faceva cagxxe!!!!!!!!!

Fofo74

scusa ma come ricambio non danno nulla????
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FabioKuga

sara' partito per napoli con un bazooka  :lol::lol:
Ford Kuga St-line

focus style

Citazione di: fabiogalaxysara' partito per napoli con un bazooka  :lol::lol:
?

Able007

Giomic trovato nulla?? facci sapere se riesci a trovarla!!!!

Davmax

Ciao Giomic!

Devi prenderla in Ford, tramite il numero di telaio risalgono al modello adatto per le tua Focus.
Ma attento perchè se hai la cornice con scasso rettangolare probabilmente dovrai cambiare anche la plancia retrostante in quanto ha attacchi sono diversi diversi, spiego... la cornicetta con scasso trapezioidale si attacca ad incastro sulla plancia sottostante, mentre la cornice con scasso quadrato è attaccata con delle viti e la plancia su cui si montano cambia a seconda che tu abbia l'uno o l'altro modello.

Tutto chiaro? :rolleyes:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

giomic

più o meno...cmq io ho la plancia con scasso rettangolare e in ford l'ho detto ma sono in attesa che mi chiamino per andarmelo a prendere..sperando che abbia capito quale intendessi! vi farò sapere presto

Marco

Riguardo alla radio ho mandato un messaggio al venditore italiano di compraevai.com e mi ha detto che il modello come questo della foto (di colore scuro e non grigio chiaro) non l'ha mai avuto e forse non esiste.
Non mi resta che chiedere ai venditore stranieri cercando di masticare un po l'inglese..
Per ora il prezzo migliore è di 365.22 EUR dal sito inglese, vi ricordate per caso per chi l'ha già comprato quanto sono state le spese di spedizione?
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Davmax

Citazione di: Markvi ricordate per caso per chi l'ha già comprato quanto sono state le spese di spedizione?
Sono di 40/45 euro.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Marco

Scusa Davide se ti scasso sempre con le mie domande, ma volevo avere un parere su come potrebbe starci la tua autoradio nel cruscotto della mia C-Max:

Cioè ormai mi sono rassegnato all'idea di trovarla di colore scuro come nella foto che ho inserito qualche post precedente, ma stavo pensando che forse di colore grigio potrebbe riprendere le varie rifiniture che ci sono come quella sopra al display del clima o quelle del cambio senza che fosse un cazzotto in un occhio :lol:.
Che ne pensi o che ne pensate?
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

franzfocus

bene ci sta bene....infatti quella radio l ho comprata anche...per ho dei dubbi per quant riguarda la tua plancia..essendo rettangolare devi fare un lavorone e cambiare tutto...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Marco

Non ci dovrebbero essere problemi per montarla perchè la mascherina che corre intorno al display nero lucido si stacca e dovrebbe andare a combaciare con quella nuova.
In un altro post ho messo una foto che ho trovato su ebay dove viene menzionato il mio modello su cui c'è scritto che si può montare.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Ottimista

Ciao MARK, anch'io ho il c-max con la sony senza usb, se porti a termine l'impresa tienici aggiornati con le fotografie dettagliate dell'operazione. Grazie.
Vorrei proprio sapere se la cornice in plastica opaca in tinta con il cruscotto con fori rettangolari per l'inserimento delle chiavi per estrarla (ovvero quella attorno al nero lucido dell'autoradio sony) si può applicare al cinesino ovale o se devo necessariamente pensare a quella rettangolare vecchio tipo o a quella della pioneer che non è male.
PEACE AND LOVE

David

cercavo il vecchio post ma non l'ho trovato
vi linko un oggetto su ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110356103641&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

il venditore dice che è adatto alla mondeo 2007
che dite voi??? può essere?
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

angelo72

mi intrometto in questo post, per chiedere se esistono mascherine 2 din per focus prima serie.... ???

enzoo66


sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

MECCTUNING


Ottimista

Bravissimo tanti complimenti, come hai fatto??
PEACE AND LOVE

Able007


fabio.105

Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Lisco46

Se la  produci in serie, ti fai un po' di soldini...! ;)
Credo potresti venderla almeno 10-15 euro, io sarei un acquirente! :D
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli.

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

macteo

bellissima! complimenti... siamo tutti ansiosi di sapere come l'hai realizzata.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳