Problema Ford Audio - Samsung SGH-J700

Aperto da stenny, 28 Settembre 2009, 16:04:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stenny

Ho un problema relativamente alla connessione bluetooth. Il cellulare riconosce il sony system e viceversa. Una volta però connesso il cellulare mi chiede se voglio scambiare i dati. Sia che risponda si sia che risponda no dopo poco si disconnette. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Stefano

Trip

Gia postato altre volte, ho un samsung sgh z 720 e ho gli stessi tuoi problemi ; i motorola ed nokia da me provati sono molto meglio per ricezione bloot.
A questo punto credo sia un problema relativo solo ai samsung,cioè devo essere sempre io a fare la richiesta di collegamento e poco dopo si scollega.
Barcollo ma non mollo

hunte88

Avete controllato se nel menù del sito ford mobile il vostro modello risulta fra quelli testati ?

Il vostro samsung ha un sistema operativo symbian o è di quelli semplificati ?

olinadfofo08

io ho il samsung omnia sgh900 e va alla grande anche se ha windows mobile.. sul fatto che ti chieda lo scambio dei dati con una connessione sul sony system mi sembra strano..ma l'associamento tra i due te lo fa cioè inserisci il codice che ti da l'autoradio?
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

Ottimista

Forse lo scambio dati è per la memorizzazione della rubrica sullo stereo?
PEACE AND LOVE

🡱 🡳