Problema con Sony System Non funzionano i comandi vocali

Aperto da RICK, 09 Aprile 2010, 14:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICK

Ciao, mi sono accorto che il telefono non mi si connetteva all'impianto e mi viene la scritta audio muted, ed ho notato anche che i comandi vocali non funzionano. Quando si schiaccia il pulsante, per sentire il beep per dare il comando vocale, cambia stazione alla radio. Premetto che ho le bambine piccole e probabilmente hanno azionato l' esclusione del bluetooth!!
Grazie delle info.

RICK

Ho risolto da solo, staccato la batteria per un'oretta ed è tutto andato a posto.

Able007


RICK


olinadfofo08

Ho avuto il tuo stesso problema ho staccato la batteria pure io mi succedeva più o meno ogni 20 giorni.. Dopo che ho staccato la batteria per 3 volte sono andato a sfogare la mia rabbia eheheh in ford e mi hanno cambiato il modulino nokia integrato dentro il portaoggetti vedrai che ti capiterà di nuovo quel problema!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

dajkato

già è proprio il modulo vocale il problema,prova a farlo aggiornare prima che smetta del tutto di funzionare
per ora mondeo2 tdci,fino alla prossima occasione

🡱 🡳