Cosa comprare per mettere 4 vetri elettrici

Aperto da D.V.sport, 09 Ottobre 2011, 13:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

SAlve, volevo chiedervi io ho una focus a 5 porte ma ho i vetri elettrici solo anteriori vorrei metterli anche dietro mi dite tutto quello che occorre c'e uno sfascio che ha i ricambi e volevo sapere cosa occorre perche sono di napoli e qua subito son pronti a fregarti .grazie a tutti
FOrd focus 1.6 110cv

macteo

Prendi tutto ciò che trovi dentro alla porta escluso vetri e lamiera...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

Citazione di: macteo il 09 Ottobre 2011, 14:09:12
Prendi tutto ciò che trovi dentro alla porta escluso vetri e lamiera...

inoltre devi prendere i comandi dei vetri elettrici lato guidatore e poi ci sara' da fareun po' di passaggi di cavi elettricci dai comendi guidatore ai finestrini posteriori

D.V.sport

ragazzi scusate vi ringrazio per avermi risposto allora quindi i vetri vanno bene quelli dietro?
Non voglio essere scocciante ma una lista vera e propria si puo avere?VI ringrazio
FOrd focus 1.6 110cv

Able007

tutto quello che ti ho indicato con le frecce, naturalmente troverai un motorino per lato e non due come disegnati in quanto nell'esploso fa' federe i due tipi di mototini esistenti, ed in piu' come ti ho detto prendi i comandi lato guidatore dove ci sono i tasti x comendare tutti i finestrini



D.V.sport

OK perfetto solo una cosa son andato dall'elettrauto a chiedere se potesse farmi il lavoro ha detto che nel caso poi c'e anche la centralina da cambiare e giusto?Nel senso ha detto che i 4 vetri elettrici sono comandati da una centralina e se la mia non funziona con questa funzionalita e da cambiare e quindi non vale la pena e giusto cosi?
FOrd focus 1.6 110cv

Able007

fragati la centralina della fofof a cui prendi i motorini ectr

semplice no!

D.V.sport

FOrd focus 1.6 110cv

Fofo74

le centraline che stanno negli sportelli servono a comandare i vetri e le serrature
hanno diviso tutto (prima stava nel modulo GEM sulla focus i per esempio ) ora dividendo le cose la gem sulla focus II è stata unita al gruppo fusibili (prima era diviso) quindi se si hanno opzioni sugli sportelli si deve cambiare la centralina per esempio quelli anteriori se ci sono gli specchietti pieghevoli si deve mettere una centralina apposita
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

D.V.sport

Scusami sono un po ignorante fofo ma in poche parole hai detto che basta prendere tutto quello che c'e nello sportell0?e basta?
FOrd focus 1.6 110cv

Fofo74

si anche di quello anteriore lato guida se non puoi comandare gli altri (nel senso diventa un po piu elaborato con i cavi)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳