Trapianto da sync1 a sync2 su kuga mk2

Aperto da Alberto_Gotta, 21 Dicembre 2015, 15:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto_Gotta

Trapianto da synk1 a synk2 eseguito in russia, qui il link: https://www.drive2.ru/b/2599048, funzionalità al 100%, personalmente già d'accordo con l'officina appena dopo le feste eseguo il lavoro, come garanzia detto dal capoofficina dovrebbe essere tutto a posto, per chi fosse interessato dia un'occhiata al link, il lavoro in se non è per nulla difficile.

Chico650

Io non sono un mago dell'elettronica e non so a quale officina ti rivolgerai per fare questo importante lavoro. Mi sembra importante segnalare che nel Sync 2 leggiamo NTSC VIDEO + e NTSC VIDEO - . Noi dovremmo avere il PAL, mi sbaglio? Perché poi riferiscono "Sync2 nessun ingresso video". Ma se poi vogliamo collegare un Decoder TV, che si fa?

Alberto_Gotta

Per il mercato italiano è previsto il pal, l'ingresso video servirà per la telecamera, poi aggiungendo un modulino cinese ti permette di avere dvtb ed altre cosine.

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk


Chico650

Alcuna notizia ulteriore dall'Officina Ford su tale argomento?

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Alberto_Gotta

Non ancora per via delle spese improvvise, se non succede nulla questa primavera dovrei farlo, in russia è stato fatto e funziona al 100 per 100, addirittur hanno messo lo schema connettore e la lista pezzi, il meccanico interpellato mi ha anche assicurato che per quanto riguarda la garanzia è tutto a posto, primo perché non si va a modificare nulla che richieda un nullaosta dalla ford secondo la garanzia dipende anche da i meccaninici e facendo lui il lavoro, problemi non ne fa.

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk


macteo

Interessante il fatto di aver trovato chi fa il lavoro di solito su questo genere di cose c'è molta reticenza.
Quindi si può ordinare il sync2 semplicemente come "ricambio"? prezzo dell'operazione?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Alberto_Gotta

Sembrerebbe di si tra un po mi metto in moto per concretizzare il lavoro!

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳