Consiglio per mercedes

Aperto da fantomax, 07 Gennaio 2009, 20:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fantomax

Vorrei acquistare per mio figlio una serie A 180 avantgarde diesel con 40000 chilometri al prezzo di 13700 del 2005, l'unica cosa e' che la macchina e' d'importazione e che il concessionario l'ha in conto vendita.

Vado incontro a qualcosa? Che mi consigliate.

Ciao COMPRATEVI arraphao

principedeimeccanici

beh direi che è un'ottima makkina, però i tuoi dubbi sono rivolti all'auto in se per se oppure al fatto che sia d'importazione?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fantomax

Mi lascia un po' perplesso i fatto che sia d'importazione e anche il fatto che sia senza garanzia, essendo in conto vendita.

Ciaooooooooo

legis

Allora la Classe A è un auto sbagliata!!
E' nata male non c'è nulla da fare. Tra l'altro non è nemmeno un gran che a livello di prestazioni. Molte hanno manifestato un probelma al cambio.
Se è senza garanzia e non hai alcuna assicurazione lascia perdere!!!
Le Mercedes se non sono nuove e non hanno garanzia non si comprano!!!
Se proprio vui una bell'auto e vuoi rinuciare a Ford trova una audi A3. Lì si che le prestazioni e la qualità sono fantastiche!!! ;)
Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

titaniumax

Fossi in te lascerei perdere (auto in conto vendita d'importazione).............. l'affare puzza.
Comunque ottima macchina ma ne puoi trovare buone anche italiane.
ciao
C-MAX 1800 tdci 115cv titanium polvere di luna

Davmax

Fantomax vuoi proprio quella Mercedes Classe A oppure stai valutando anche altre marche? E soprattutto come auto cerchi una piccola monovolume?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

si puzza un po' che non ti dia neanche un anno di garanzia che tra l'altro dovrebbe darlo di legge o sbaglio??? io sapevo così potrei anche sbagliami comunque a quel prezzo trovi di sicuro altro con garanzia e magari anche una classe A o magari meglio una bella focuzza!!!! :lol:

Luke III

Lascia stare la classe A che se chiudi troppo forte la portiera ti si cappotta :D :D :D
Scherzi a parte ha ragione Legis. Se è un modello pre-restyling potresti incontrare alcuni problemi e senza la garanzia mercedes si fa pagare bene... Meglio Audi però anche lì bisogna vedere cosa trovi. Se vuoi un consiglio, cerca comunque una macchina che ti diano almeno 6 mesi di garanzia, perchè se ci sono dei problemi nel giro di un mese si sono già manifestati...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

legis

Un anno di garanzia sul motore è obbligatorio e previsto per legge!!!

ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

:D :D be ricordavo un anno di garanzia per legge ma è solo sul motare!! be meglio di nulla pero' è un po pochino no?? solo il motore!!!

legis

Si purtropp è così a meno che non sia cambaito qualcosa in questi anni!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

SI infatti è solo sul motore, per questo dicevo di acquistare un'auto usata dove ti diano almeno una garanzia di 6 mesi su tutta la vettura. Certo con un privato è impossibile, ma con una concessionaria lo ritengo quasi indispensabile.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

fantomax

Grazie a tutti per i consigli, mi sa che mi faro' un giro alla mercedes, siete dei bravi collaboratori, vi tengo aggiornati.
Ciao ;) :P :cool:

Luke III

Grazie per i "bravi collaboratori"... Ora mi sento quasi importante ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳