La mia Ka KAde a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Adore, 06 Ottobre 2006, 22:21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Adore

Ieri mentre mi recavo a lavoro il pedale della frizza mi ha abbandonato...è rimasto premuto e nn tornava su...ma il motore nn era staccato...nel senso che quando davo gas la macchina andava cmq...ma nn riuscivo a scalare o ad innestare...niente...! Oggi mi reco in officina x la garanzia e il mecca mi dice che cè una valvola nella scatola del cambio che perde...tutto ciò manda in crisi l'impianto idraulico che viene comandato dal pedale...poi continua dicendo che nn è coperto dalla garanzia e che quel pezzo da problemi su molte Ka fino al 2001/2002 e che la Ford ha provveduto a tutto ciò modificandolo...prezzo? 100€...in più mi ha riferito che per sostituirlo si dovrebbe buttar giù il cambio...dopodkè mi dice che converrebbe pure sostituire la frizza...e io scoppio dicendo: Ma cm ca@@o è che sta macchina cn soli 62.000 all'attivo ha già tutti sti problemi e ke mi converrebbe sostituire la frizza che di prassi si consuma dp almeno 200mila? Risponde:dipende da cm la porti l'auto...ma vai a ca@@re ho detto io...al max cm la portava quella derelitta che l'ha sfondata in quel modo...sinceramente avrei voglia di venderla...ma la mia ira supera il limite proprio x il fatto che ho fatto sistemare tante cs compresa la riverniciatura nera...quanto sn stronzi sti rivenditori ladri...! Stavo pensando di chiamare la ex proprietaria e di chiederle quanti ca@@o di km aveva fatto prima di darla via...a me sta cs puzza fin troppo! Ma portandola alla Ford, mediante la centralina nn possono risalire al vero chilometraggio? Voi che dite?  

Credo che la mia Ka sia acciaccata...o è morta dentro...:(

gattapone

ah non era nuova quindi..........allora potrebbe puzzare un po si..........infatti e troppo strano che c ha tutti sti danni sta ka
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Adore

Ke faccio...la butto? O proseguo nella mia opera di restauro?

gattapone

no orami ti conviene il restauro....se devi venderla di terza mano perdi moltissimi soldi se poi c ha un po di problemi il nuovo proprietario potrebbe accorgersene e rompere...e in più prendere un altra auto,magari usata sempre ti porterebbe ad avere più o meno le stesse noie,e ricominciare da capo
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳