Come conoscere il 1.5 tdci da 95cv

Aperto da 1973mau, 01 Agosto 2016, 14:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1973mau

Salve, ho una bmax del 2015 1.5 tdci con 15.000 km e volevo sapere se è normale che in prima e ogni tanto in seconda il motore arrivi a 5.000 giri/min fino all' intervento del limitatore, mentre dalla terza alla quinta al massimo arriva a 4.000/4.200 e non oltre sentendo più fiacca la spinta della turbina.
Permetto che percorrono tutti i giorni superstrada ed autostrada, e ogni tanto una bella tiratina gliela do.
Avevo già messo un post simile ma ho ricevuto 1 sola risposta non avendo più modo di aggiungere risposte o scambiare opinioni come se il post fosse stato furbamente chiuso.
Inoltre domani ho un appuntamento alla Ford di Grosseto (che si è riservata sul capire il problema, mentre la Ford di Follonica mi ha detto che può essere semplicemente il filtro del gasolio).
Mi piacerebbe avere varie opinioni e aver modo di discutere con altri proprietari (senza che venga limitato il post) poiché la cosa mi sembra rilevante e può essere utile anche un domani ad altre persone.
Grazie a tutti sperando di non trovare solo un misero commento.
Poi è ovvio se anche dalle officine non ottengo nulla percorreró la strada degli ispettori, ma rimarrei così deluso da non comprare più Ford.
Ciao.

Squalo71

Sull'altro post, aperto ieri, hai ricevuto una risposta dopo circa mezz'ora.
Il post di cui parli tu non è chiuso. Tra l'altro, "furbamente" quale sarebbe il vantaggio?
Diciamo che tra il 31 luglio e il primo agosto di utenti ce ne saranno un po' pochini...

Buone vacanze

1973mau

Non so perché ma non mi permette di aggiungere alcun commento e mi dice che non ho le autorizzazioni. Tutto qua. Speriamo di ricevere risposte a settembre, ma qua è da tempo che mi sembra un po un mortorio. Spero di sbagliarmi poiché mi serve una risposta. Grazie, saluti.

macteo

il motivo è che non si possono aggiungere due post consecutivi
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳