Modulo Bluetooth ford focus 2 serie

Aperto da pasqualito1, 30 Novembre 2019, 15:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqualito1

Salve gruppo. Ho una focus 2006 con autoradio Sony mp3 come allegato in foto. Vorrei aggiungere l' opzione Bluetooth e in giro ho trovato vari moduli a 12 pin da mettere al posto dell' ingresso aux. Qualcuno di voi lo ha già fatto? Vorrei qualche consiglio. Buon weekend

ernesto

non so se con quella radio funziona, ormai dai demolitori trovi il sony rosso con modulo blue toot, se sei fortunato, in vetture dalla metà del 2008 hanno anche la chiave usb per musica e sei ancora più fortunato dal 2009 in poi hanno la possibilita di ascoltare musica dal telefono il tutto a 100 e poco più € mentre il sony rosso con il modulo lo montano solo le focus, le cmax le smax e mondeo, mentre per il solo modulo anche sulle fiesta 2008/12 sul forum c'è un ampia discussione poi su come impiantarlo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳