Cosa vorrei per Natale...

Aperto da fabio1983, 04 Dicembre 2014, 12:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio1983

Per una volta pensiamo a noi stessi (in modo ironico sia chiaro)..ma noi cosa vogliamo per Natale??Non parlo solo di cose materiali sia chiaro..
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

cla76

Non vorrei sembrare banale, o in cerca di pietà da nessuno, io però da babbo natale vorrei un lavoro
   la mia gasatina..

fabio1983

Cavolo ti capisco.. la mia ragazza mi ha detto la stessa frase tua ieri sera.. speriamo che ci sia una luce in fondo al tunnel per tutti...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Gianluca gianlu.m90

Io invece sarò materialista... vorrei un bel po di soldi da poter spendere una volta tanto come cavolo voglio!!! Dato che anche quest'anno tra bollo, revisione e altre spese, non riuscirò a regalarmi nulla per natale...
Per il lavoro... vabbè su quello stendo un velo pietoso.

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

luckya



sperando di esser stato chiaro ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

vorrei tante cose... familiari soprattutto, che colmino delle mancanze che ho avuto e che ancora ho nella mia vita, ma non è questo il posto e modo per parlarne, non me ne abbiate a male...
quindi diro' la cosa che vorremmo tutti, e non dite di no....
SOLDI SOLDI e ancora SOLDI....... SIIIIIIIIII!!!!!!
ma tanti, ma cosi' tanti da non sapere che cosa farne  :groupwave1:
e ora ditemi che sono scontato, materialista, superfluo, quello che volete, ma sono SINCERO!!
M. N. M. O.

cla76

@fabio1983, speriamo arrivi davvero presto questa luce!
   la mia gasatina..

Nunzio88-

Io vorrei che l italia uscisse da sta MALEDETTA CRISI che ormai ha un po rotto tutti,un pensiero alle persone che nn sono fortunate come noi che riusciamo a mettere un piatto in tavola,poi che dire i soldi ormai sono diventati la cosa più importante a questo mondi spero anche in un lavoro costante e duraturo.Peccato solo che BABBO NATALE NN EISTE.:-(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳