Aiuto, pompa tergicristalli!

Aperto da EagleEye, 28 Ottobre 2011, 23:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EagleEye

Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia fofo 2.0 TDCi del 2005, e' partita la pompa acqua lavavetri, in autoricambi dove sono andato non hanno un'altra uguale (la spina attacco alimentazione e diversa, costa 25 euro). In conc. Ford penso che andra sui 80-100 euro. Quindi la mia domanda e', chi mi puo aiutare a trovare una come sulla foto ad un prezzo non esagerato:


o forse avete qualche altre soluzioni?!
Grazie.



Funaio

Citazione di: EagleEye il 29 Ottobre 2011, 11:18:32
grazie
pero vorrei chiedere un due cose a tutti IDAFordisti, si come che io non ho mai fatto acquisti fuori d'italia online, e' una cosa seria e affidabile?
quanto tempo di solito avviene per la consegna dalla germania?
grazie tutti!

Controllando bene, mi sono accorto che solo il primo venditore spedisce fuori dalla Germania con € 20,00 di spedizione per quanto riguarda i tempi dipende, a me in 8 giorni è arrivato l'ordine che avevo fatto in Germania mentre in Inghilterra 34 giorni ma era spedito posta normale.
Per adesso incrociando le dita mai avuti problemi ma quello dipende anche dalla serietà del venditore vedendo i feedback del tipo non credo sia un imbroglione.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

negli acquisti on line non posso aiutarti, se vuoi codici e prezzi originali allora si!

🡱 🡳